GTX 750 ti, quale acquistare?

Pubblicità

DeanPaul

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
38
Buongiorno, a breve dovrei acquistare una GTX 750 ti ma ho visto su vari siti che ci sono un sacco di marche che propongono questa scheda, come Asus,MSI,zotac ecc...
Vorrei sapere quale tra queste marche è la più affidabile, anche nel tempo :)

Buongiorno, a breve dovrei acquistare una GTX 750 ti ma ho visto su vari siti che ci sono un sacco di marche che propongono questa scheda, come Asus,MSI,zotac ecc...
Vorrei sapere quale tra queste marche è la più affidabile, anche nel tempo :)
Budget? Composizione del PC? Risoluzione del monitor?

MB asrock h97 pro 4
RAM crucial ballistix sport XT 8gb
Alimentatore TT Berlino 630w
CPU i5 4460
Il monitor è un 1440x900

Il budget è quello...sui 150 euro , anche se non la sfrutterò a pieno perchè non gioco a giochi pesantissimi, e poi non sono la persona a cui importa giocare a dettagli alti , basta che il gioco sia fluido :)

Il budget è quello...sui 150 euro , anche se non la sfrutterò a pieno perchè non gioco a giochi pesantissimi, e poi non sono la persona a cui importa giocare a dettagli alti , basta che il gioco sia fluido :)
Per giocare a quella risoluzione puoi spendere meno senza perdere in prestazioni, ad esempio con una R7 260X.
Se ti piace la 750ti, allora direi MSI Gaming :sisi:

Okay grazie :)
Ho sentito dire che anche quelle zotac sono buone , o sbaglio?
Più o meno tutte le 750ti sono buone... per lo più usano tutte il reference design e le GPU sono talmente parche in tutto che fare una VGA sbagliata è praticamente impossibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro