DOMANDA gtx 750 su psu da 300w

Pubblicità

ChrysUrtPro

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
secondo voi il mio alimentatore da 300w della delta eletronics 80+, insieme ad un i5 2310, 2 banchi di ram, 1 hdd, e il masterizzatore riuscirà a tenere la gtx 750??

considerando che la 750 consuma circa 60w e non richiede alimentazione autonoma penso che potrebbe reggere,però per sicurezza posta l'etichitta come ti ha già detto gardo...

Secondo me no, non regge.
Devi andare almeno a 350W, e saresti al limite.
Con un 400W saresti tranquillissimo.
perchè dici cosi?non sappiamo esattamente che alimentatore è....dipende che tipo di 300w si tratta può reggerla senza troppo problemi.....una gtx 750 consuma 55w, la cpu 95w, se fai un pò i conti in load arrivi intorno ai 200-220w(considerato che cpu e gpu non vanno simultaneamente al 100% di carico)
ripeto tutto sta all'alimentatore quindi occorre conoscere necessariamente l'etichetta, posto uno screenshot cosi ti possiamo consigliare

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 105759 dovrebbe essere questo, ma alla fine credo che mi prendero un xfx 450
a mio avviso dovrebbe reggere tranquillamente, doppio canale da 12v per un totale di potenza combinata di 270w(22,5A), non dovresti avere problemi, falco dovrebbe confermare :asd:

Ultima modifica:
L'alimentatore eroga 270 W sui 12 V, potrebbero bastare, se l'ALI è di buona fattura e non è stato stressato al limite, la CPU consuma 100 Watt, la VGA sui 60, facciamo 80 per esagerare, quindi dovrebbero bastare.
@Falco75 @pribolo @LordNight @mr.frizz L'alimentatore dovrebbe avere le protezioni, quindi male che vada si riavvia il PC e non si rompe nulla :)

Anche per me dovrebbe reggere: quel PC, anche sotto carico molto pesante, non dovrebbe passare i 200 watt.

Questo alimentatore e' un piccolo TFX/SFX o mi sbaglio?

Comunque, dovrebbe farcela anche se non con tantissimo margine, dovresti stare abbastanza sicuro se il case e' ben ventilato.

Pubblicità
Pubblicità