ChrysUrtPro
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 26
secondo voi il mio alimentatore da 300w della delta eletronics 80+, insieme ad un i5 2310, 2 banchi di ram, 1 hdd, e il masterizzatore riuscirà a tenere la gtx 750??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo voi il mio alimentatore da 300w della delta eletronics 80+, insieme ad un i5 2310, 2 banchi di ram, 1 hdd, e il masterizzatore riuscirà a tenere la gtx 750??
perchè dici cosi?non sappiamo esattamente che alimentatore è....dipende che tipo di 300w si tratta può reggerla senza troppo problemi.....una gtx 750 consuma 55w, la cpu 95w, se fai un pò i conti in load arrivi intorno ai 200-220w(considerato che cpu e gpu non vanno simultaneamente al 100% di carico)Secondo me no, non regge.
Devi andare almeno a 350W, e saresti al limite.
Con un 400W saresti tranquillissimo.
a mio avviso dovrebbe reggere tranquillamente, doppio canale da 12v per un totale di potenza combinata di 270w(22,5A), non dovresti avere problemi, falco dovrebbe confermare :asd:Visualizza allegato 105759 dovrebbe essere questo, ma alla fine credo che mi prendero un xfx 450