• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA GTX 680 O SAPPHIRE HD 7970?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
su quale sito? ultima cosa quale sistema operativo mi consigli e quanto costa?

Sistema operativo Windows 7 Ultimate o Professional a 64 Bit. Costa sui 50€ ma lo si può avere a meno...molto meno...magari pescando in qualche torrente...fai te ;)

Se ti piace la nuova interfaccia Windows 8 è bello leggero e nei giochi guadagni 3/4 fps rispetto a Windows 7. Mi raccomando prendi la versione a 64bit, si trova sui 90/100€.

Se ti piace la nuova interfaccia Windows 8 è bello leggero e nei giochi guadagni 3/4 fps rispetto a Windows 7. Mi raccomando prendi la versione a 64bit, si trova sui 90/100€.
Sì mi piace molto ce l'ho sul portatile e dove lo trovo a questo prezzo?

Io Windows 8 l'ho visto a 50€ circa da Euronics (negozi fisici si può mettere il nome o neppure?).

Sullo stesso shp che ti ho inviato via pm.

- - - Updated - - -

Quello a 50€ è la upgrade Edition, cioè devi avere un product key valido di xp,vista,7.

Sistema operativo Windows 7 Ultimate o Professional a 64 Bit. Costa sui 50€ ma lo si può avere a meno...molto meno...magari pescando in qualche torrente...fai te ;)

Per adesso ti sei preso una sanzione dal super mod, le prossime indicazioni che portano alla violazione del copyrigth sarai bannato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro