• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA GTX 680 O SAPPHIRE HD 7970?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spada83

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
vorrei avere delucidazioni riguardo a queste due schede quale mi consigliate per giocare alla massima potenza?
configurazione:
i5 3570k
msi z77mpower
cooler master silent pro hybrid 850watt 80 plus gold
ssd samsung 840 250gb stand alone
wd caviar blue 1tb
masterizzatore asus 24b5st
corsair vengeance 16gb 1866mhz
cooler master seidon 120xl
case cooler master storm trooper
e quale marca mi consigliate???:inchino:

Devi fare bench con la CPU e raffreddarla ad azzoto?
Devi fare editing pesante?
Devi alimentare una stufa nel case?

La GTX 680 va un po' meglio ma costa molto di più (ed in taluni giochi forse va addirittura meno!). La HD 7970 GHz Edition invece è una gran scheda che con un prezzo assai più basso offre prestazioni talvolta simili, talvolta persino superiori.

Se prendessi la GTX 680 io andrei di Zotac GTX 680 AMP! Edition, mentre per la HD 7970 prenderei o una Sapphire Vapor-X, o una Gigabyte Windforce 3X, o una MSI Lightning.

Ultima modifica:
grazie per la risposta ,infatti ero indeciso tra sapphire o gigabyte,vorrei fare oc!?!

grazie per la risposta ,infatti ero indeciso tra sapphire o gigabyte,vorrei fare oc!?!

Vanno tutte bene per fare overclock. Forse la più votata è la Lightning, poi la Vapor-X, infine la Windforce 3X, non proprio una scheda da oc ma raffredda benissimo, quindi penso che un po' possa reggerlo senza difficoltà.

Vanno tutte bene per fare overclock. Forse la più votata è la Lightning, poi la Vapor-X, infine la Windforce 3X, non proprio una scheda da oc ma raffredda benissimo, quindi penso che un po' possa reggerlo senza difficoltà.
ok allora vado di vapor x!!!grazie ancora

Stai buttando parecchi soldi secondo me...

- - - Updated - - -

E ci sono delle cose da cambiare .

Che vuol dire? Puoi avere un mostro lo stesso spendendo meno!!!!

- - - Updated - - -

Mo bo, ram, ali, ssd. Vuoi fare overclock almeno?

a mè interessa fare un pò di oc e giocare alle massime risoluzioni con tutti gli ultimi giochi,tu cosa mi consigli?grazie

- - - Updated - - -

Che vuol dire? Puoi avere un mostro lo stesso spendendo meno!!!!

- - - Updated - - -

Mo bo, ram, ali, ssd. Vuoi fare overclock almeno?
a mè interessa fare un pò di oc e giocare alle massime risoluzioni con tutti gli ultimi giochi,tu cosa mi consigli?grazie

CHe budget hai per tutto il pc?

- - - Updated - - -

Che budget hai per tutto il pc?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro