PROBLEMA GTX 670

Pubblicità

MiSembraStrano

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ho appena acquistato il pc pagando la gtx 670 DC2 mini 255 euro, ora sempre nello stesso store: €k€y, la vedo a 206, ho comprato una scheda cosi schifosa? sta sopra di una decina di fps dalla 760 che comunque è buonissima, dite che ho fato male ad ad acquistarla??

No, anzi e una buonissima scheda video, secondo me hai fato bene. Solo che sei stato sfortunato visto che dopo poco l'hanno scontata in pratica. Se non sbaglio la gtx 670 parte dai 250€ in su quindi tutto sommato hai fatto un affare.

E dopo?? Guarda che sono uguali...la posso montare dappertutto...non c entra niente anche se e mini...ha solo il dissi più piccolo ma uguale performante dato che e a camere a vapore

Diffatti in genere la gente sceglie quelle con grandi dissipatori ecc, ma in fondo ha il raffredamento migliore di quello di base, stesse performance ed e piu piccola. Poi non e un problema la temperatura dato che fa al massimo 74-75 sotto stress. C'e chi dira che e troppo , che non va bene, che deve stare sui 40-50-60 gradi, Ma io ho una 9800gtx+ ben overclocata e sta a 84 85 (fino a 89 gradi temperatura massima) gradi d'estate e sotto stress per ore ( ed e del 2009, questo vuodire che nonostate i 85 gradi si e fatta ben 3 senza problemi).

In poche parole quei gradi che tutti contano non hanno questa importanza.

Poi quella e un edizione particolare ed e normale che abbassino i prezzi da un giorno al altro.

Ho appena acquistato il pc pagando la gtx 670 DC2 mini 255 euro, ora sempre nello stesso store: €k€y, la vedo a 206, ho comprato una scheda cosi schifosa? sta sopra di una decina di fps dalla 760 che comunque è buonissima, dite che ho fato male ad ad acquistarla??

Hanno visto che sei di Pabillonis e ti hanno fatto la "cravatta" :D ...scherzo (io vivo a Sanluri)... come ti hanno detto su hai solamente beccato un momento poco fortunato per prenderla, succede purtroppo... io per puro caso avevo preso il mio HAF 932 ad un prezzo "mitico" e dopo 12 ore era già a 40 euro sopra.. e a volte capita il contrario, compri un componente e dopo lo trovi ad un prezzo ancora più basso, che di solito è dettato dal fatto che c'è la volontà di venderli in fretta per ragioni commerciali, cmq la GTX 670 stanno calando a picco come costo.

Anche io la penso cosi!! va bhe anche se scendono di prezzo!! meglio cosi tutti possono prendere una bella scheda video che penso tirerà ancora per 2/3 annetti....grazie a tutti delle risposte...cosa ne pensate di ivy bridge adesso? secondo me non cambia niente tra haswell e ivy...come ho sentito le schede madri 1150 come z87, non saranno compatibili con broadwell perche uno ha l'architettura a 22nm e l altro a 14...e penso che le prestazioni saranno piu o meno uguali anche con broadwell

A mio parere se l'hai ordinata oggi o comunque devono ancora spedirla quasi quasi chiederei se te la cambiano con la MSI 670 PowerEdition OC, dato che sempre da loro stà a 270€, quindi 20€ di differenza.

Averne "persi" 50€ per un semplice fatto di sfi.ga sulle tempistiche mi farebbe "girare di molto le scatole" fossi in te :shock: a prescindere che la mini è pur sempre una bella schedina,la MSI sopra citata quei soldi li vale tutt'oggi

Ultima modifica:
Quoto pienamente, se non l'hanno spedita e puoi spendere un po di più prendila al volo, io sono contentissimo di quella scheda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro