Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il power limit è l'energia massima che l'alimentatore fornisce alla scheda in percentuale rispetto al tdp della vga stessaMa esattamente il power limit a che serve? meglio tenerlo sempre alto no? o succhia troppo la scheda?
Controllando meglio ho visto che il clock che hai è molto buono, dovresti essere sui +170 sul core giusto?ya ya,le tengo sempre alte 70% minimo:ragno:
- - - Updated - - -
Appunto, serve l'oc per quando non reggerà bene i giochi o qualche effettosi, al mia arriva solo a +145/150 quindi o la mia è molto sfortunata o la tua è una buona vga per overclock ;) ma tanto non c'è bisogno di far salire fps nei giochi :D
Vai sul task manager, e controlla se sui processi c'e il win32.exein boost,in clock base sta tipo a 1090,ho notato una cosa,spesso quando crasha,appare una scritta con scritto che i driver 310.70 hanno smesso di funzionare,può essere un problema legato ai driver?
Te l'avevo chiesto perchè anche a me quando crashava l'engine veniva fuori l'avviso dei driver. E questo mi succede sempre quando termino il processo win32.no non ce