gtx 670 asus occarla coma la top

Pubblicità

Darda96

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciau raga,dato che ho avuto problemi di stabilità con l'oc che facevo io,mi date qualche dritta su come occare la scheda?

raga la scheda lo occata seguendo le guide....ma non sale più di tanto oltre i 1150 nn va e non sono sicuro che tenga per molto tempo i 1150.
MA a sto punto è la scheda sfortunata?é sto discoroso non va bene!SCheda sfortunata?400 euro di scheda sfortunata?Può essere motivo per mandarla in assistenza?

Ultima modifica:
raga la scheda lo occata seguendo le guide....ma non sale più di tanto oltre i 1150 nn va e non sono sicuro che tenga per molto tempo i 1150.
MA a sto punto è la scheda sfortunata?é sto discoroso non va bene!SCheda sfortunata?400 euro di scheda sfortunata?Può essere motivo per mandarla in assistenza?
E perchè dovesti fartela cambiare?

1150 sul core o sul boost?

in boost,in clock base sta tipo a 1090,ho notato una cosa,spesso quando crasha,appare una scritta con scritto che i driver 310.70 hanno smesso di funzionare,può essere un problema legato ai driver?

Ultima modifica:
no quando crasha nei bench spesso l'errore è quello ma non è colpa dei driver, il voltaggio è a 1175mv? power limit?

v-sync è l'impostazione per la sincronia verticale (non chiedermi la definizione tecnica :D) però io con il v-sync avevo 30mhz in meno, disattivalo dal pannello nvidia, lo apri poi fai gestisci impostazioni 3d ed è l'ultima voce poi riprova a trovare i limiti, tieni le ventole al 70%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro