PROBLEMA gtx 660 ti rotta?

• Autore discussione Autore discussione tab
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prova a installare gli ultimi driver e alzare il tdp e vedere che succede
i driver sono gli ultimi possibili, non ci sono neanche beta piu nuove.
ho provato afterburner e la situazione non è cambiata.
farò cosi: darò la scheda ad un amico (quando torna dalle ferie), se gli da gli stessi problemi farò l'rma, altrimenti cambierò altro hw, in primis l'alimentatore

anziché aspettare il tuo amico, fai come ti ha consigliato dragonrising alza il tdp e controlla se sono disponibili dei nuovi driver beta...e soprattutto appena puoi cambia alimentatore che nel mondo dell'hardware è uno dei pochi investimenti duraturi

anziché aspettare il tuo amico, fai come ti ha consigliato dragonrising alza il tdp e controlla se sono disponibili dei nuovi driver beta...e soprattutto appena puoi cambia alimentatore che nel mondo dell'hardware è uno dei pochi investimenti duraturi

Perché dovrebbe cambiare alimentatore? Non sarà uno dei migliori ma è abbastanza buono ed è da 700W.... reggerebbe anche uno SLI di 660ti :look:

non ho usufruito del recesso, ho fatto l'rma. era passato quasi un mese tra l'acquisto e la mia spedizione indietro. questo perchè dovevo aspettare il mio amico che tornasse dalle ferie per provarla sul suo pc

non ho usufruito del recesso, ho fatto l'rma. era passato quasi un mese tra l'acquisto e la mia spedizione indietro. questo perchè dovevo aspettare il mio amico che tornasse dalle ferie per provarla sul suo pc
ciao a tutti, ho letto questo argomento curiosando tra i vari argomenti.
Come si fa l'rma e sopratutto perchè si fà?

Ma siete fuori tutti, formattare per cambiare vga?
che nemmeno se cambi mainboard sei obbligato a farlo...
il fatto è che l'utente in questione ha un alimentatore ciofeca, si ostina adire che alzare il tdp è come fare OC e quindi non si conclude nulla.
Prova a installare gli ultimi driver e alzare il tdp e vedere che succede
Guarda che i FSP sono ali di tutto rispetto...la gente quando parla per parlare :rolleyes:

Secondo me la tua vga non era rotte bastava rassettare con afterburner i setaggi e tutto si sistemava perchè certe volte restano nel sistema i setaggi della scheda precedente!

Secondo me la tua vga non era rotte bastava rassettare con afterburner i setaggi e tutto si sistemava perchè certe volte restano nel sistema i setaggi della scheda precedente!
anche dopo aver formattato? anche dopo aver prestato la scheda ad un amico e constatare che dava gli stessi difetti grafici? e comunque tranquillo che se non era rotta non me la sostituivano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro