PROBLEMA gtx 660 ti rotta?

• Autore discussione Autore discussione tab
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

tab

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
ciao, ho comprato nuova nuova una gtx 660 ti.
il primo giorno tutto ok, il secondo giorno l'accendo e vedo queste cose:

http://s21.postimg.org/k81dlgdbr/image.jpg

in questa immagine, che è uno screenshot da youtube, si vedono puntini verdi e rosa, non so se è chiara.
tutti i video e le immagini le vedo con questi puntini, che si accendono e spengono random come un albero di natale.

nei giochi i problemi sono questi:

video 2013 07 07 17 56 27 - YouTube
video 2013 07 07 17 45 28 - YouTube

se è la scheda video, perchè il primo giorno funzionava?

i drivers sono aggiornati (320.49)
se stacco la 660 e rimetto la mia vecchia gtx 285 questi difetti scompaiono, e ricompaiono prontamente se rimonto la 660.
devo preparare l'rma?

ciao, ho comprato nuova nuova una gtx 660 ti.
il primo giorno tutto ok, il secondo giorno l'accendo e vedo queste cose:

http://s21.postimg.org/k81dlgdbr/image.jpg

in questa immagine, che è uno screenshot da youtube, si vedono puntini verdi e rosa, non so se è chiara.
tutti i video e le immagini le vedo con questi puntini, che si accendono e spengono random come un albero di natale.

nei giochi i problemi sono questi:

video 2013 07 07 17 56 27 - YouTube
video 2013 07 07 17 45 28 - YouTube

se è la scheda video, perchè il primo giorno funzionava?

i drivers sono aggiornati (320.49)
se stacco la 660 e rimetto la mia vecchia gtx 285 questi difetti scompaiono, e ricompaiono prontamente se rimonto la 660.
devo preparare l'rma?
prova con gli ultimi beta di Nvidia, scarica MSi afterburner e setta il board powerl limit a +20..e riavvia
se non risolvi RMA

I driver li hai aggiornati il primo giorno o il problema è nato dopo averli aggiornati? A me i 320.49 hanno dato un sacco di problemi! :cav:

Infatti non è necessario formattare... però farei una prova. Scarica i driver 320.18 e installali dopo aver rimosso i vecchi e usando la modalità provvisoria di windows.

Se non sono i driver e non è il pc... mi sa che è la scheda. Ma sono alquanto fiducioso che siano i driver... con AC3 e gli ultimi driver, quando erano ancora beta, a me venivano facce blu e fucsia e maiali verdi... :D

farò sta prova. ma perchè con gli stessi driver la 285 non da problemi? è perchè il primo giorno ok e il secondo no?

Infatti non è necessario formattare... però farei una prova. Scarica i driver 320.18 e installali dopo aver rimosso i vecchi e usando la modalità provvisoria di windows.

Se non sono i driver e non è il pc... mi sa che è la scheda. Ma sono alquanto fiducioso che siano i driver... con AC3 e gli ultimi driver, quando erano ancora beta, a me venivano facce blu e fucsia e maiali verdi... :D

è sempre necessario formattare quando cambi hardware.. in questo caso è l'unica cosa da fare invece di installare schifo su schifo..

è sempre necessario formattare quando cambi hardware.. in questo caso è l'unica cosa da fare invece di installare schifo su schifo..

Fanno HW plug&play da secoli e tu mi dici che è necessario formattare? E' un po' un controsenso! :asd:

Comunque disinstallando i driver e andando ad installarli in modalità provvisoria, non rimane schifo!

Ovvio... parlo della scheda video, se mi parlassii della scheda madre allora sarei d'accordo ;)

Fanno HW plug&play da secoli e tu mi dici che è necessario formattare? E' un po' un controsenso! :asd:

Comunque disinstallando i driver e andando ad installarli in modalità provvisoria, non rimane schifo!

Ovvio... parlo della scheda video, se mi parlassii della scheda madre allora sarei d'accordo ;)

Simpaticone non parlo di periferiche...
Se installi un hardware di fascia alta non vedo il motivo per non pulire tutto..
Non ci sono solo i problemi visibili... :vv:
Tipo minor prestazioni.

io non ho problemi con gli ultimi driver :)
io non ho formattato quando ho cambiato vga :)

Ma siete fuori tutti, formattare per cambiare vga?
che nemmeno se cambi mainboard sei obbligato a farlo...
il fatto è che l'utente in questione ha un alimentatore ciofeca, si ostina adire che alzare il tdp è come fare OC e quindi non si conclude nulla.
Prova a installare gli ultimi driver e alzare il tdp e vedere che succede

Ma siete fuori tutti, formattare per cambiare vga?
che nemmeno se cambi mainboard sei obbligato a farlo...
il fatto è che l'utente in questione ha un alimentatore ciofeca, si ostina adire che alzare il tdp è come fare OC e quindi non si conclude nulla.
Prova a installare gli ultimi driver e alzare il tdp e vedere che succede

No io sto scrivendo dal pc desktop
:asd: :asd: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro