gtx 660, quale delle 2????

• Autore discussione Autore discussione diego8584
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sinceramente anche io ho sempre avuto gigabyte e mi sono sempre trovato alla grande (l'ultima che ho avuto è stata la 5770). Di questa gtx 660 mi colpisce l'impianto dissipatore con ventole da 10 cm.

le dovrebbero presentare a fine mese inizi di giugno...per ora la data di uscita non si sa....si parla verso fine anno...ovviamente devono uscire anche le AMD sempre verso fine anno...però guarda...in sostanza sono degli aggiornamenti delle schede attuali...prendi come riferimento la titan e via via decrescendo fino all'attuale gtx 680. Solo la gtx 780 avrà il GK110...mentre le altre sono il GK104 pompato di memoria e con freq. maggiori...nulla di innovativo insomma :D
P.S. come design reference la 770/780 è identica alla titan...

- - - Updated - - -

Bha...nei primi bench è sempre davanti alla 7870...solo mettendo i filtri MSAA la nVidia cala...però c'è un escamotage...applicare il filtro TXAA...richiede la metà ed è migliore...quindi se avessero utilizzato questo filtro ( le ati non lo hanno, ergo dunque che non volendo fare differenze hanno usato per tutte e due l'MSAA ).
Poi se guardi il grafico indicante la prestazione media di gioco è superiore...

Sono praticamente identiche...vai per quella che ti sta più a genio e con prezzo inferiore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro