gtx 650 crasch pagina blu

Pubblicità
è la prima volta che utilizzo memtest86, comunque non ci sono errori e alla voce pass sono a 25, presumo che è 25 volte che analizza le momorie

- - - Updated - - -

22 ore per 8 gb? un pò tanto...[/a
adesso l'ho fermato, 24 ore 28 pass zero errori, avete altre idee? non sò, alimentatore? processore? .... ha già provveduto a formattare, ma senza risultato, i componenti avranno circa 8 mesi ...

ecco spiegato. ne ha fatti 25 di test :lol:

- - - Updated - - -

mmm potrebbe essere un problema driver? la butto li

wow.. quindi a posto ora? ma l alimentatore è sano?

Ho capito male io, non c'era nessun cavo male collegato, era proprio l'alimentatore che trasmetteva corrente al case, infatti nei mesi scorsi ha bruciato hard disk e scheda madre . . . È un i teck, infatti ora la nuova vga in automatico va ad ultra, metre con il vecchio alimetatore andava a basso . . . Comunque ora con un alimentatore di riserva funziona tutto bene, certo ora deve prenderne uno nuovo, e cosa consigli? Con i 5 e vga 750.

xfx 550, seasonic 550, thermaltake sp-630p, cooler master g550m, enermax triathlor 550

xfx 550, seasonic 550, thermaltake sp-630p, cooler master g550m, enermax triathlor 550

niente da fare, quando sembra tutto risolto.... crasch.... comunque penso che sia l'alimentatore a sto punto, visto che quello che ha messo è un 750w della e-tech, tra l'altro molto vecchio...anche perchè i driver sono tutti aggiornati, ram testata 28 volte con memtest86+, vga nuova, pasta termica sostituita.....:suicidio:

si l'alimentatore credo anch'io sia il caso di cambiarlo anche perchè appunto potrebbe anche essere la causa, e dato già è scrauso tanto vale. la vga anche se è nuova giusto per essere sicuri io le controllerei le temp.

Hai sicuramente fatto errori nell'assemblaggio, un consiglio butta tutto e gioca a pallone. :patpat:

- - - Updated - - -

Hai sicuramente fatto errori nell'assemblaggio, un consiglio butta tutto e gioca a pallone. :patpat:

- - - Updated - - -

Invece di scriver minchiate perchè non provi ad aiutare un utente in difficoltà?

Comunque, @desmored78 prendere un PSU iTEK per un pc del genere è come gommare un ferrari con ruote di bicicletta.
puoi risparmiare su tutto ma non sull'alimentatore. :sisilui:

Tra tutti quelli citati preferisco il Thermaltake Berlin 630W o il Paris da 650W sempre Thermaltake.

PS: Anche io ho avuto problemi del genere ed era proprio l'alimentatore a creare questi crash di sistema, il tuo PSU non erogando sufficiente potenza per poter mantenere il sistema stabile, il medesimo và in blocco.
Non è un caso che abbia iniziato a dar problemi dopo un pò di tempo, dato che i condensatori utilizzati dalla iTEK nei loro PSU sono proprio cinesate.

Saluti! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro