Gtx 570pny e vultech 750w

Pubblicità
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti.
Ho un problema veramente seccante, in pratica quando gioco con game che richiedono elevata grafica, tipo Ac 4, batman arkham origins, ad un tempo indeterminato mi da un errore e si resetta il computer.
Ho cercato un pò in giro ma non ho trovato niente di interessante.
Tramite BSod view appare questo http://i59.tinypic.com/2h833gk.jpg.
Sono andato ad informarmi e ho capito che è come se i driver non funzionassero per un attimo e poi ripartissero(ma non ripartono poi).
Secondo voi cosa potrebbe essere?

- - - Updated - - -

Scusate ma si è triplicato il post senza motivo :D

Salve a tutti.
Ho un problema veramente seccante, in pratica quando gioco con game che richiedono elevata grafica, tipo Ac 4, batman arkham origins, ad un tempo indeterminato mi da un errore e si resetta il computer.
Ho cercato un pò in giro ma non ho trovato niente di interessante.
Tramite BSod view appare questo http://i59.tinypic.com/2h833gk.jpg.
Sono andato ad informarmi e ho capito che è come se i driver non funzionassero per un attimo e poi ripartissero(ma non ripartono poi).
Secondo voi cosa potrebbe essere?

- - - Updated - - -

Scusate ma si è triplicato il post senza motivo :D

Mah, già il Vultech potrebbe essere una causa. Cmq prova a scaricare MSI Afterburner e ad aumentare il vCore di 0,025 .. A me la 550 ti crashava e così ho risolto.

Io mi libererei di quel vultech prima che accada l'irreparabile. Fidato, parlo per esperienza vissuta :sisi:

quindi secondo voi è l'alimentatore?

Tempo fa mi accadde una cosa simile.
Il pc sotto sforzo si riavviava. Io non capito il perchè. Erano dei segnali di pericolo. Io li trascurai continuando a sforzarlo: saltò l'alimentatore (di scarsa qualità) portandosi con lui ram, scheda madre, processore....

Quindi prima che ti accada quello che è accaduto a me, butta via quell'alimentatore e prendine uno di qualità.

A 50€ su Amazon c'è il Lepa MX F1 550 .. Sennò a 57 c'è il Berlin.

ovviamente la spedizione è inclusa

mi è arrivato l'alimentatore ed è stato montato, adesso sto in prova e vediamo come va :D

- - - Updated - - -

Oggi si è presentata una blue screen in cui c'era scritto: IRQL NOT LESS OR EQUAL.
Quindi il problema che poteva essere causato dall'alimentatore era escluso perchè in primis pensavo fosse per quello che si spegnesse il pc.

Il voltaggio lo hai alzato?

- - - Updated - - -

Cmq qui ti possiamo aiutare poco, quando ti si ripresenta un BSOD apri una discussione nella sezione 'Windows' e chiedi lì!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro