Gtx 560 Soc o 560Ti Hawk ?

Pubblicità
la 1000 lasciala stare....e mi sa che non ne trovi piu...

tra la soc 950 e la hawk....quella che trovi a meno prendila, ad aria si equivalgono....

ho trovato quella da 1000mhz a 166 euro,ma nn è Ti
la differenza di prestazioni in meno dite che si sente?
se si di quanti fps parliamo?

ho trovato quella da 1000mhz a 166 euro,ma nn è Ti
la differenza di prestazioni in meno dite che si sente?
se si di quanti fps parliamo?

la ti è una scheda....la 560 è un altra....la differenza è parecchia...;)

La windforce SOC lasciala stare che rischia di 'rompersi' da un momento all'altro. Non sono stabili. Prendi la HAWK o la TFII

veramente solo le 1000 avevano lamentato dei problemi....tutte le altre vanno che è un piacere....

strano che la mia sia stabilissima....e la possiedo da un bel po èh ;-);)

la ti è una scheda....la 560 è un altra....la differenza è parecchia...;)

veramente solo le 1000 avevano lamentato dei problemi....tutte le altre vanno che è un piacere....

strano che la mia sia stabilissima....e la possiedo da un bel po èh ;-);)

scusa tu la soc da 950mhz dove l'hai trovata/presa? ;P

La windforce SOC lasciala stare che rischia di 'rompersi' da un momento all'altro. Non sono stabili. Prendi la HAWK o la TFII

non ingigantiamo le cose ... ma che si rompe ... il problema era nel voltaggio delle frequenze 3D che era insufficiente a garantire stabilità in tutte le situazioni , risolvibile con un flash del bios (operazione che si effettua in 2 minuti)

mai vista morire una vga perché manca una tacca di voltaggio

non ingigantiamo le cose ... ma che si rompe ... il problema era nel voltaggio delle frequenze 3D che era insufficiente a garantire stabilità in tutte le situazioni , risolvibile con un flash del bios (operazione che si effettua in 2 minuti)

mai vista morire una vga perché manca una tacca di voltaggio

Ho messo rompersi tra virgolette apposta. Sapevo di problemi di stabilità

Mi intrometto

Diciamo.. che ho comprato una gygabite super overclock quella da 1ghz credo :sisi: ho fatto male? In caso me ne consigliate un altra che non sia una twin frozr II che non l hanno on magazzino qua? In caso vedo se riesco a farmela cambiare

no...non hai fatto male...usala e se da problemi allora penserai ad un cambio!ma se non li ha......te la godi!la 560ti frulla di brutto ad 1ghz!

p.s. sicuro che non sia la 560 liscia?

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità