gtx 480 sli raffreddamento.

Pubblicità
io mi domando cosa ve ne facciate di uno sli di 480...bah...siamo proprio nell'era dello spendere alla *****na...
Se li ha perchè non spenderli nelle proprie passioni :)

@Roby: posta qualche foto di questo super sistema :love::chupachup

water block

Allora ragazzi , tutto montato .
Impianto separato..............va una meraviglia...............provate per capire , una temperatura in ddl di 29 gradi...............full 59 gradi........................le bestioline non scaldano più.
Un salutone a Ertruffa.......................
Naturalmente tutto preso da ybris cooling.
Contattate ALEX................Ybris lui vi dirà cosa prendere in base al baget disp.......................................perchè due gtx 480...........non c'è gioco che non giri...................e che punteggi.................prova.....e vedrai..............
Comunque la passione è passione.
Un saluto a tutti..................
Ad Alex...............non mancherò.............grazie per il super sistema , ne esistono anche di più grossi anche di tanto...............

ma quindi hai 2 loop separati?esagerato, con una buona pompa e 2 rad in serie potevi tranquillamente gestire il tutto

cmq è vero, se uno ce li ha li spenda dove meglio creda...

@aleks: tranquillo, arriveranno foto anche dalla mia parte:lol:

che palle il mio non puo' certo competere con i vostri mostri mi sento proprio demolito....................:(:(:(:(:(

Si Due separati , purtroppo ogni tanto faccio oc.......quindi preferisco che il processore stia più fresco possibbile.

ragazzi sono arrivate 2 cosette a casa mia:asd:

sono in attesa soltanto del radiatore, vari wb e qualke ventolazza

a ok

avevo letto nel sistema 2 5870 vapor allora ho pensato di stessero arrivando quelle.

se non fossero state vapor sarei stato molto interessato,3 giorni fa la mia 4870x2 è andata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro