Gtx 460

Pubblicità
Ma è ovvio che la uso per giocare,è come comprare una Ferrari e non avere la patente,la Palit Sonic Platinum com'è?

Prima dici: "gioco a 1280x1024"
Poi dici: "Dovete capire che io voglio tanto e fate finta che io gioco a 1920x1080"
poi ancora: "voglio s*******re in pieno tutti i possessori di ps3,io e un altro mio amico"

Fate finta?:look:
credo che per quello che devi fare una 5670 vada gia benissimo, max una 5750, avere una scheda sproporzionata per il proprio utilizzo non la considero una buona scelta, ma se è per dire che Io ce l'ho piu lungo, allora si ne vale la pena:asd::asd:
Poi a risoluzioni basse, quello che fa la differenza è il procio, imho lascia perdere sli e cose varie, se vuoi restare su nvidia e ti piace il verde ok, ma andrebbe gia bene una GTX450 una 260 o la GTX460 da 768mb sproporzionate gia di per loro.. :look:

Ok.Voglio la gtx 460 per avere prestazioni buone per lungo tempo,al processore ci pensero alla cresima o alla promozione,
Con quello faro uno sli e chissa,un monitor nuovo?
Quindi voglio un prodotto che sia duraturo,ho scheda amdre con socket 1156 e quindi non posso permettermi scheda madre piu procio,che gli i7 costano pure su 350 euro,a questo ci pensero alla promozione,sempre che vado bene :)

Ok.Voglio la gtx 460 per avere prestazioni buone per lungo tempo,al processore ci pensero alla cresima o alla promozione,
Con quello faro uno sli e chissa,un monitor nuovo?
Quindi voglio un prodotto che sia duraturo,ho scheda amdre con socket 1156 e quindi non posso permettermi scheda madre piu procio,che gli i7 costano pure su 350 euro,a questo ci pensero alla promozione,sempre che vado bene :)

Allora a questo punto io andrei di GTX460 1gb della gigabyte versione dual fan 160€ circa.. silenziosa, ottime prestazioni, dovresti giocare a tutto per un pezzo.. le versioni sotto si assomigliano un po tutte, fanno un po piu rumore, piu calde...
Tieni presente che adesso come adesso andrebbe gia bene la versione GTX460 palit da 768mb a 125€

Ultima modifica:
dato la tua risoluzione credo che una 460 da 1gb sia il massimo, ti consiglio la versione HAWK perche si overclocka a meraviglia....però ti consiglio di cambiare monitor perchè alla tua risoluzione non conta tanto la gpu ma la cpu

non cambiero monitor,c'è scritto sul post sopra,cambiero la cpu quando sara,poi non so overcloackare,comunque mi fido e la prendo,esiste poi un dissipatore per la GTX 460 Hawk?
Voglio belle temperature metti che cambiero monitor.

non cambiero monitor,c'è scritto sul post sopra,cambiero la cpu quando sara,poi non so overcloackare,comunque mi fido e la prendo,esiste poi un dissipatore per la GTX 460 Hawk?
Voglio belle temperature metti che cambiero monitor.

ti ho consigliato la hawk proprio per il dissipatore, se vuoi cambiare dissi in futuro a sto punto prendi la reference, cmq se non farai overclock allora la hawk per te non va bene,prendi la goes like hell se non fai oc.

cmq l'overclock è semplicissimo per la scheda video, con un programma devi spostare un sbarra, non penso che ci vuole la scienza

Ah,LOL non lo sapevo,comunque ho visto la GTX 470 a 220 euro,è buona oppure è vero che consuma una Madonna e scalda altrettanto?
E l'i7 860 come è?
Poi da qui a Natale ne passerà di acqua sotto i ponti,prevedo drastici cali di prezzo con le uscite sia delle 6xxx che delle 5xx della Nvidia

Allora, quella CPU tienila, ormai non si fa niente.
La 470 scalda e consuma sì, ma va più forte della 460 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro