Gtx 460 SLI? Conviene?

Pubblicità

metallo93

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
vorrei sapere se faccio uno sli di gtx 460 palit platinum ... quanti fps alla fine guadagno??? perchè non vorrei spendere 200 euro tra GPU e spedizione per guadagnarne 2 3 xD
spizzate le caratteristiche del mio pc e consigliatemi il da fare =) grazie!!!

Diciamo che ti conviene aspettare perchè con i driver che ci sono ora non è il massimo avere lo sli....addirittura in certi giochi mi tocca disattivarlo seno' vedo a scatti! Sti driver fanno proprio schifo.

Inoltre secondo me non te ne fai niente perchè su un 22" giochi benissimo anche a 1680x1050.

io a tutti i giochi vado a 1920x1200 cioè... a 1680 non ci gioco più ( per gusto mio )
vabe in caso aspetto cosi abbassano ancora di piu il prezzo .. Ok? :D

Bè se regge tutti i giochi a 1920 non vedo perchè aggiungerne un'altra....
Quindi secondo me ti conviene aspettare...poi se avrai difficoltà a tenere i giochi (cosa che dubito viste anche le capacità di overclock della scheda) potrai pensarci e magari prenderne una usata cosi' spenderai meno...

io a tutti i giochi vado a 1920x1200 cioè... a 1680 non ci gioco più ( per gusto mio )
vabe in caso aspetto cosi abbassano ancora di piu il prezzo .. Ok? :D
se non ti accontentano più le sue prestazioni allora si può farlo
magari prima prova con un pò di overclock della gpu ;)

Se riesci a giocare a tutto in FullHD senza problemi perchè vuoi fare lo sli?:asd:
Ti consiglierei prima di aspettare l'uscita di qualche gioco che ti metta veramente in "crysis" la scheda video:D, poi decidere il da farsi.;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro