gtx 460 > gtx 560Ti

Pubblicità
Fai attenzione,perchè le schede madri Intel a dual slot PCI-E,sotto un certo prezzo (fascia bassa) supportano solo il CrossFire di AMD.
Non solo,in certi casi ,il secondo slot solitamente opera in modalità x4...(100 euro mi fanno pensare ad una di queste,appunto).

cmq nn la compro alla ceca, chedo ai tipi del negozio, al limite ne hanno altre di prezzo nn troppo piu alto, al limite prendero una di quelle, cmq grazie x l'avvertimento

altrochè che è buona ma solo se le tue finanze te la possono permettere XD, comunque non vedo il motivo per cui dovresti cambiare scheda madre a meno che non vorresti fare lo sli

scusa sbaglio mio, costa oltre i 200€ :(:(:(:(:(:(:(

ne conosci una buona che nn costi troppo oltre i 100 che supporti sli? 2video nn di piu, quella ne aveva tre

mmmmm è difficile dirlo tutte le schede che supportano lo sli costano un bel pò al di la dei 100€ ma comunque uno sli sarebbe sprecato per la risoluzione del tuo monitor

ho già risposto sopra XD, una buona scheda che mi viene in mente per multi gpu è la p5q deluxe o pro ma purtroppo sono solo per il crossfire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro