gtx 300

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DDR

Utente Èlite
Reazioni
44
Punteggio
99
ciao a tutti, volevo sapere una curiosità, e cioè, mi sapete dire quanto più o meno verrà a costare la nuovissima gtx 300 e di conseguenza quando è prevista la sua ucita..?

GRAZIE :ok:

ciao a tutti, volevo sapere una curiosità, e cioè, mi sapete dire quanto più o meno verrà a costare la nuovissima gtx 300 e di conseguenza quando è prevista la sua ucita..?

beh io direi che prima di aprire un topic si potrebbe consultare quello già esistente che vanta più di 500 messaggi, tu che dici??:asd:

cmq x rispondere alla domanda; non si sa quando usciranno di preciso(forse inizio marzo presentazione e inizio aprile commercializzazione)mentre x il prezzo posso dirti(x esperienza): TANTO:lol:

1. Abbastanza
2. Marzo/Aprile.

forse c'hai proprio ragione:asd:cmq io aspetto lo stesso: al max si abbassano i prezzi delle 58xx e vado a nozze con quelle:asd:

Perchè non aspettiamo tutti impazienti l'abbassamento dei prezzi?:asd:
DDR se tu hai in mente di acquistare una nuova scheda video di fascia alta attendi altri 2 mesi scarsi in modo da poter valutare bene entrambe le parti.

Perchè non aspettiamo tutti impazienti l'abbassamento dei prezzi?:asd:
DDR se tu hai in mente di acquistare una nuova scheda video di fascia alta attendi altri 2 mesi scarsi in modo da poter valutare bene entrambe le parti.
quoto, magari la scelta di una ati oggi, potrebbe portare a ripensamenti all' uscita delle nuove fermi di nvidia;).
la fretta è spesso una cattiva cosigliera:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità