Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao a tutti, volevo sapere una curiosità, e cioè, mi sapete dire quanto più o meno verrà a costare la nuovissima gtx 300 e di conseguenza quando è prevista la sua ucita..?
GRAZIE :ok:
ciao a tutti, volevo sapere una curiosità, e cioè, mi sapete dire quanto più o meno verrà a costare la nuovissima gtx 300 e di conseguenza quando è prevista la sua ucita..?
GRAZIE :ok:
http://www.tomshw.it/forum/schede-grafiche/117245-aspettando-gt300-topic-ufficiale.html#post1100625
ti rimando alla conversazione così potrai vedere dicerie e leggende metropolitane:asd:
Chi di speranza campa, disperato muore!:asd:
forse c'hai proprio ragione:asd:cmq io aspetto lo stesso: al max si abbassano i prezzi delle 58xx e vado a nozze con quelle:asd:
quoto, magari la scelta di una ati oggi, potrebbe portare a ripensamenti all' uscita delle nuove fermi di nvidia;).Perchè non aspettiamo tutti impazienti l'abbassamento dei prezzi?:asd:
DDR se tu hai in mente di acquistare una nuova scheda video di fascia alta attendi altri 2 mesi scarsi in modo da poter valutare bene entrambe le parti.