Gtx 300

Pubblicità

lucahaf932

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Che dite...? mi conviene aspettare una nuova gtx 300 dual gpu o fare uno sli di 285 visto che ne possiedo già una?

Secondo me o aspetti le gt 300 (e non si sa quanti mesi passeranno ancora) o prendi una bella ati 5xxx. (se non vuoi aspettare, la ati secondo me è la scelta migliore al momento, nulla togliendo alle ottime geforce)

fallo questo sli..e levati lo sfizio..tanto se poi vuoi cambiare scheda video basta che le vendi..e fidati che si vendono tranquillamente..perchè è pur sempre una gtx285(anzi 2)!!!

Che dite...? mi conviene aspettare una nuova gtx 300 dual gpu o fare uno sli di 285 visto che ne possiedo già una?

scusa ma che senso ha fare un sli di gtx285?
i giochi nuovi usciranno nel 2010 principalmente
e poi non ha senso fare un sli che non supporti le dx11 quindi molto meglio aspettare le nuove nvida gt300 (sempre se usciranno:lol::lol:)
oppure ti prendi un bella hd5970 quando la gtx 285 non andrà più

scusa ma che senso ha fare un sli di gtx285?
i giochi nuovi usciranno nel 2010 principalmente
e poi non ha senso fare un sli che non supporti le dx11 quindi molto meglio aspettare le nuove nvida gt300 (sempre se usciranno:lol::lol:)
oppure ti prendi un bella hd5970 quando la gtx 285 non andrà più

scusate ma se uno vuole potenza adesso e ne vuole tanta, xk gli dite di non farlo??lui vorrà gioka co tutti i filtri a manovella + la ris epike(2560x1600)e vuole gli fps belli alti x godersi tutto...quindi, se non gli costa un capitale, fateglielo fare che tanto poi le rivende:ok:

Beh.... se il monitor è quello che ha in firma (da 22") uno Sli penso che sia un po' sprecato..... Ma se vuole fare pure un quad sli è liberissimo di farlo....

Pubblicità
Pubblicità