gtx 295 su 50"

• Autore discussione Autore discussione DDR
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se son 3 mi puzza di fake e poi bel cretino l'amico tuo,ha speso tanti soldi inutilmente :sisi:

se prendeva il 920 e un kit liquido (il totale di queste due cose equivale ai soldi di un 975 extreme) e una o due 5970 andava mooooolto meglio,ma servirebbe comunque un 2560x1600,quindi soldi nel gabinetto

12gb di ram poi :lol:
beh magari caga soldi :asd::asd:

ddr scusa ti prego di non offenderti

ma perchè apri 500 topic al giorno sparando minchiate varie in tutte le sezioni?

quanti anni hai?
a giudicare dal lessico penso non raggiungi i 15 giusto?
(anzi sono sicuro che oscilli trai 13-14 anni)

ahahaha sto forum è meglio di zelig :lol:

ma perchè apri 500 topic al giorno sparando minchiate varie in tutte le sezioni?

quanti anni hai?

Mi permetto di prendere le difese di DDR... Almeno in questo topic, non so negli altri, scrive benone! Non vedo "k-appismi" o mancanze di lettere qua e là... Avrà anche 15 anni ma la grammatica devono avergliela insegnata per bene! :ok:

quanti anni hai?
nessuno29 ho 20 anni per l' esatezza, non vedo il motivo per il quale dovrei usare un lessico articolato solamente per esprimere domande alla tua apparenza "STUPIDE".
Purtroppo non è una minkiata, ma ha fatto veramente una cazzata a spendere tutti quei soldi, quindi stavo solamente chiedendo a voi un parere su questa configurazione al quanto sproporzionata..... :oogle: se tu guardi l' età di alti utenti noterai che quelli veramente nhanno tra i 13-16 anni...

se son 3 mi puzza di fake e poi bel cretino l'amico tuo,ha speso tanti soldi inutilmente :sisi:

se prendeva il 920 e un kit liquido (il totale di queste due cose equivale ai soldi di un 975 extreme) e una o due 5970 andava mooooolto meglio,ma servirebbe comunque un 2560x1600,quindi soldi nel gabinetto

12gb di ram poi :lol:

le cose sono 2 (senza offesa):

1. ddr ha sparato una ca**ata
  2. oppure questo "amico" è il classico ragazzo che vuole fare lo sborone e poi invece fa la classica figura di m***a xkè di hardware non ci capisce un ca**o! :asd:

1 l'amico è immaginario quindi plz stop con le cavolate
2 è un gran racconta balle (qui sta a DDR intuire la farsa e non postare spazzatura quindi stop alle cavolate un' altra volta)
3 ha comprato tutta sta roba (***** se ne fa un ************ di 12 gb di ram? ma anche fossero ddr2 800, cosa se ne fa??) anche se alla terza opzione credo poco.

dj toffy,
le cose sono 2 (senza offesa):

1. <LI itxtvisited="1">ddr ha sparato una ca**ata
  2. oppure questo "amico" è il classico ragazzo che vuole fare lo sborone e poi invece fa la classica figura di m***a xkè di hardware non ci capisce un ca**o! :asd:
1. non ho sparato una cazzata
2. hai azzeccato al 98% e infatti ha fatto una graaaaaaande stronzata...

Ascoltate tutti io non centro un ca**o ha comprato tutto lui e sono affari suoi io non centro nulla con questa situazione. Dunque ho solo chiesto un opinione a voi di questa stronzata che ha fatto... Io non sto dando assolutissimamente la ragione a lui quindi non datemi del bugiardo.

nessuno29 ho 20 anni per l' esatezza, non vedo il motivo per il quale dovrei usare un lessico articolato solamente per esprimere domande alla tua apparenza "STUPIDE".
Purtroppo non è una minkiata, ma ha fatto veramente una cazzata a spendere tutti quei soldi, quindi stavo solamente chiedendo a voi un parere su questa configurazione al quanto sproporzionata..... :oogle: se tu guardi l' età di alti utenti noterai che quelli veramente nhanno tra i 13-16 anni...

Vuoi vedere che sono io il piu vecchio"31anni":cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro