gtx 295 quadsli 3dmark 06

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
al 3d mark avresti un guadagno del 50% del punteggio vga solo se la cpu e' tirata a bestia.

nei videogiochi potresti addirittura peggiorare la situazione,vsito e considerato che per sfruttare due 295 serve MINIMO 2560x1600, e poi i driver non sono affatto ottimizzati,poiche' la necessita' non esiste :sisi:

quindi con quei 400 euro io andrei a femmine un bel po' di sere :asd:

ok ti ringrazio ma sono supposizioni ke fai, per la cpu non ci sono problemi sono quasi a 4.5ghz penso ke non sarei cpu limited nei gioki attuali penso non si veda la differenza a parte crisys ma nei giochi futuri penso proprio ke si noti

ok ti ringrazio ma sono supposizioni ke fai, per la cpu non ci sono problemi sono quasi a 4.5ghz penso ke non sarei cpu limited nei gioki attuali penso non si veda la differenza a parte crisys ma nei giochi futuri penso proprio ke si noti

Te lo dico sul serio lascia perdere! Parli di giochi futuri? Sai quante VGA molto piu' potenti usciranno?magari non a prezzo eccessivo (esempio la 5870, a 340euro e' imbattibbile secondo me).

di due GTX295 non te ne fai NIENTE! Fai solo un grande favore all'enel.

te lo stiamo dicendo tutti... ci sara' un motivo no? :)

non sono l'unico che pensa che sia una cosa inutile. Ripeto,io non parlo a vanvera e non faccio supposizioni sparate in aria.In molti casi non ottieni nessun miglioramento nei videogiochi,in altri addirittura le prestazioni sono inferiori.Nel 3d mark e' ovvio ke aumenta il punteggio perche' si basa puramente sulla frequenza e sulla potenza delle componenti,ma ripeto e' un benchmark da prendere con le pinze.

Poi se vuoi buttare 400 euro per una vga che fara' la stessa fine della 9800gx2,fai pure,anche se il mio consiglio e' prendere una 5870,se hai tutta questa necessita' :sisi:

oi vola basso^^sembri tu il geniaccio k va a spendere soldi inutilmente...e poi insulta la gente k lo aiuta a fargli capire k fa una c******...cmq l'aumento prestazionale del quad-sli non è così significativo da giustificare il prezzo, quindi dalli in beneficienza ke è meglio

dici a me ke sono il geniaccio e ke vado a spendere soldi ad occhio!
ma hai visto ke configurazione ke hai , hai un 940 ke non serve a nulla solo a farti spendere il doppio acquistando un 920 ed hai le stesse prestazioni, poi hai un alimentatore di 1100w ke cosa ne fai bo solo a spendere piu soldi visto ke per la tua config un 750 basta e avanza devo aggiungere altro! poi i soldi sono i miei e faccio quello ke voglio.

Te lo dico sul serio lascia perdere! Parli di giochi futuri? Sai quante VGA molto piu' potenti usciranno?magari non a prezzo eccessivo (esempio la 5870, a 340euro e' imbattibbile secondo me).

di due GTX295 non te ne fai NIENTE! Fai solo un grande favore all'enel.

te lo stiamo dicendo tutti... ci sara' un motivo no? :)
ma che li spendesse quei soldi,poi dopo non si distrugga il fegato :asd:

esempio della inutilita' del 3d mark??

la 3870x2 batteva sempre la 9800gtx,eppure poche volte la superava nei videogiochi.

altro esempio??

la gtx280 ottiene lo stesso punteggio della 4870x2,eppure ne prende di mazzate....

prego,un consiglio per la prossima discussione: non ti impuntare su una cosa,stiamo qui per consigliare,mica per sfottere o depistare ;)

ma che li spendesse quei soldi,poi dopo non si distrugga il fegato :asd:

esempio della inutilita' del 3d mark??

la 3870x2 batteva sempre la 9800gtx,eppure poche volte la superava nei videogiochi.

altro esempio??

la gtx280 ottiene lo stesso punteggio della 4870x2,eppure ne prende di mazzate....

la gtx280 come la 4870x2 al 3dmark06? ma zitto va!

vedi ke nn parlo a vanvera -.-

ho provato la 295 e anke tutte le gt200 di fascia dalla media alla alta (non le ho comprate,ma provate e testate da persone che conosco).posso dirti ke nvidia fa sempre piu' di ati al 3d mark....

(un'altra volta che si impunta :lol:)

ke ignoranza!
Se io sono ignorante, tu, facendo il discorso del quad sli, cosa sei? Lasciamo perdere che è meglio. Ma dato che sei intelligente solo tu, compratela un'altra 295 così fai un favore sia all'enel, che al negozio dal quale la compri, che a noi che ci facciamo un mare di risate.
Poi, sottolineando sempre la tua furbizia, capirai che 2 schede video hanno più potenza di una sola; non c'è bisogno di aprire una discussione per questo.
Ultima cosa: segnalato per flame. Fai un po' troppo il furbo. Se non hai capito, qua si parla, non si insulta. L'ho imparato a mie spese.

Questa volta chiudiamo e basta, la prossima non saremo così magnanimi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro