gtx 295 quadsli 3dmark 06

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

minods

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
40
salve io ho la configurazione in firma e vorrei accoppiare una seconda gtx 295 gia con il 3dmark06 faccio quasi 28000 punti,qualcuno ha un quad di gtx295 per vedere quanto si sale al 3d mark06 passando da 1 a 2 gtx295?
questo e il mio risultato con 1 gtx295
28000e.jpg

2 GTX 295 per una risoluzione 1280*1024? E IO PAGO!!! :lol::lol:
A cosa servono?

2 GTX 295 per una risoluzione 1280*1024? E IO PAGO!!! :lol::lol:
A cosa servono?

Veramente nella configurazione c'è scritto che ha un 32'' FullHD ;)
Comunque io non farei un Quad SLI di GTX295. Piuttosto, come ti è già stato consigliato, se proprio vuoi di più aspetta le 5870 e fai un Crossfire con quelle :)

il monitor ce l ha full hd ma il 3dmark 06 si fa a quella risoluzione....infatti lo score dipende molto anche dalla cpu!;)

la cosa piu' inutile e' spendere 400 euro per un'altra vga per fare punteggio al 3d mark....e la gente muore di fame....

la cosa piu' inutile e' spendere 400 euro per un'altra vga per fare punteggio al 3d mark....e la gente muore di fame....

eh già e soprattutto tenersi un fornello del genere dentro al pc^^consumano come 200 cinesi 2 295...

Veramente nella configurazione c'è scritto che ha un 32'' FullHD ;)
Comunque io non farei un Quad SLI di GTX295. Piuttosto, come ti è già stato consigliato, se proprio vuoi di più aspetta le 5870 e fai un Crossfire con quelle :)

potrebbe ma potrebbe anke aspettare gt300 e fare sli di 380 o quelle k saranno:lol::lol::lol:

forse non mi sono spiegato io ho un fullhd vorrei vedere il punteggio del 3dmark06 con 2 gtx295 per rendermi conto dell'effetivo guadagno prestazionale e se vale la pena acquistare tutto qua e poi prima di intervenire e dire cose senza senso azionate il cervello

ti ripeto ke non la compro se la compro x il 3dmark ma per i videogiochi futuri non c'e' bisogno di fare affermazioni la gente muore di fame ke sono fuori luogo

poi dici ke e' inutile hai qualke bench nelle mani ke dici ke e' inutile?

ti ripeto ke non la compro se la compro x il 3dmark ma per i videogiochi futuri non c'e' bisogno di fare affermazioni la gente muore di fame ke sono fuori luogo

poi dici ke e' inutile hai qualke bench nelle mani ke dici ke e' inutile?

Ma un Quad sli per giocare e' inutile, anche perche' il guadagno in prestazioni non giustifica il prezzo (e poi cavolo sai quanto diavolo consumano due GTX295? :asd:)

Io personalmente ti dico no, lascia perdere... tanto che cambia se al posto di 200fps ne fai 300?

Resta con una GTX295 e non ci pensare piu' :ok:

Se proprio vuoi prestazioni esorbitanti ti fai un Cross (come detto da altri utenti) di due 5870... ma considero inutile anche quello visto che una 5870 va di piu' di una gtx295 :sisi:

ke ignoranza!

oi vola basso^^sembri tu il geniaccio k va a spendere soldi inutilmente...e poi insulta la gente k lo aiuta a fargli capire k fa una c******...cmq l'aumento prestazionale del quad-sli non è così significativo da giustificare il prezzo, quindi dalli in beneficienza ke è meglio

forse non mi sono spiegato io ho un fullhd vorrei vedere il punteggio del 3dmark06 con 2 gtx295 per rendermi conto dell'effetivo guadagno prestazionale e se vale la pena acquistare tutto qua e poi prima di intervenire e dire cose senza senso azionate il cervello
al 3d mark avresti un guadagno del 50% del punteggio vga solo se la cpu e' tirata a bestia.

nei videogiochi potresti addirittura peggiorare la situazione,vsito e considerato che per sfruttare due 295 serve MINIMO 2560x1600, e poi i driver non sono affatto ottimizzati,poiche' la necessita' non esiste :sisi:

quindi con quei 400 euro io andrei a femmine un bel po' di sere :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro