GTX 295...prestazioni pessime con fallout 3

Pubblicità
a me fallout 3 va una meraviglia con tutto a paletta il consiglio che ti do e di formattare il sistema aggiorna i driver della gpu e infine installati l'ultima patch del gioco
questa è la cosa più stupida:lol::lol::lol:(formattare)
adex ho windows 7...ho messo l'ultima patch..all'inizio da qualche scatto...poi dopo 10 min di gioco va una meraviglia...

Raga ma mi sta venendo paura a prendere fallout 3,ma da sti problemi solo con 2 schede video,o anche singola?
no perchè visto che prenderò la versione con tutte le espansioni e costerà 50€ non vorrei sprecarli cos'

Eh, bel problema quello... A me ha fatto così e ho la vga a gpu singola... Però dai alla fine nonostante i problemi è un bel gioco :asd: peccato per i bug, però uccidere deathclaw con l'armatura tesla e il fatman non ha prezzo :lol:

Ragazzi ma a me girava perfettamente con una 4850 e l'athlon 5600+, non è che avete qualcosa che non va nel pc?? Io l'ho finito due volte prima delle patch di cui parlate (era gennaio di quest'anno) senza nemmeno un problema...

Ragazzi ma a me girava perfettamente con una 4850 e l'athlon 5600+, non è che avete qualcosa che non va nel pc?? Io l'ho finito due volte prima delle patch di cui parlate (era gennaio di quest'anno) senza nemmeno un problema...

La tua 295 e' single Pcb o Dual PcB?
che alimentatore hai ?

:boh: no, tra l'altro stò usando un crack dei Reloaded, però il gioco mel hanno dato dall'originale, ma anche se avessi ancora il dvd userei crack ugualmente, mi dà fastidio il lettore che legge e dover sempre mettere il dvd...
Ma non credo sia la crack

ciao a tutti...
io ho una Gigabyte GTX 295@676/1512/1188...
e tutti i giochi mi vanno da far paura...si parla di crysis warhead tutto su entusiasta AAx2 55/65 fps GTA4 45fps...cmq beneomale tutti i giochi più pesanti in circolazione vanno perfettamente...tranne FALLOUT 3
ho messo tutto al massimo AAx8 ecc ecc in teoria la GTX 295 se lo mangia ql gioco...dovrebbe essere sempre sui 60 fps fissi...ma se sposto lo sguardo a 360° si blocca a 1/2 fps e ritorna a 60...e quasi sempre quando guardo il cielo e poi ritorno a guardare la strada...fa sempre così...x non parlare di quando sono nelle città tipo MEGATON...guardo l'entrata del saloon mi giro x guardare la bomba e si blocca 1/2 fps e ricarica a 60fps...non è possibile!!!no???
mi spiegate come risolvere questo problema orribile???:cav:

secondo me sei troppo preso x qsti fps.....ke tutti i giochi ti devono fare x forza 100fps......cmq la questione è strana prova con una patch...:lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro