GTX 275 o cosa?

Pubblicità
Una trovata comemrciale :asd: no scherzi a parte... non è nulla di chè... penso che molti utenti la pensino come me, non è un motivo per scegliere una VGA piuttosto che un altra a parere personale :)
quoto
ci sono solo 6 giochi che supportano physx e fanno pure ******.
straquoto
Ti basta come commento da altro utente??? ahahah :asd: no comunque figurati fai bene a sentire un pò il parere di tutti e non solo di un utente ;)
quotone coi fiocchi;)

posso capire uno che converte gb e gb di film e usa applicazioni cuda ma il phisix ora come ora è una ....... "frase celebre di fantozzi dopo aver visto la corazzata p...."

Io non quoto almeno non completamente.

Allora physics non è un fattore primario per scegliere le schede video per me può diventare importante o cmq un fattore in piu quando abbiamo 2 schede video con pari prestazioni e pari prezzo circa e quindi questo fattore può contare .Un altro fattore è se uno ha un gioco che gli piace moltissimo e usa physics allora sempre nei termini precedenti può preferire nvidia.
Questo è in generale , in questo momento nvidia non è competitiva infatti abbiamo schede come la 285 che costano di piu di una 5850 e vanno molto meno quindi in questo momento non è assolutamente consigliata una scheda nvidia !

Questo penso sia abbastanza obbiettivo :ok:

CFX = CrossFireX (l'uso di due schede video in contemporanea)

per quanto riguarda la GTX275 non credo, in quanto se non sbaglio non è paragonabile ad una 5870, ergo non và bene per il FullHD correggetemi se sbaglio :)

La GTX 275 Ovviamente non va quanto una HD 5870 ma può tranquillamente essere usata con un monitor Full HD. Conosco utenti dello stesso forum che la usano su Full HD... Certo non bisogna esagerare con l'anti aliasing 4x va bene...:ok:

Io ti consiglio pure la ati 5850 che non supporterà il physx ma ha dal suo lato le directx11 senza dimenticarci che per la 275 dovresti sborsare minimo se sei fortunato a trovarla dai 190€ a salire mentre la 5850 la trovi a 250€ e sta davanti come prestazioni anche alla gtx 285.
Se poi il tuo intento è quello di giocare in Full HD a tutti i giochi senza rinunciare ai filtri (metro2033 e crysis) e disponi di un ottimo budget di 350€ minimo prendi la 5870 naturalmente.
Il mio è solo un parere, poi ognuno fa come ritiene più giusto.;)

Quoto sullo psysics, prendere una 275 al posto di una 5850 solo per psysics è una cavolata :asd: pure io ti consiglio una 5850, magari toxic che va quasi come una 5870

Ho visto scritto PHYSX in 500 modi... molto coreografici :lol::lol:!

Ok, scusate, volevo solo che mi venissero gli aggiornamenti per questo 3D
! :lol:

Intanto che ci sono però, potrei pure consigliare... mhm...

RADEON 5850.

Se vuoi farti il PhysX, vai in palestra che è meglio... :lol:
Seriamente.... è una cosa veramente inutile! Con Batman Arkham Asylum non avevo la possibilità di attivarlo perchè posseggo ATI. La cosa bella è che andava peggio al mio amico con Nvidia! E per di più la grafica era IDENTICA. Vedi tu... :ok:

Io ti consiglio pure la ati 5850 che non supporterà il physx ma ha dal suo lato le directx11 senza dimenticarci che per la 275 dovresti sborsare minimo se sei fortunato a trovarla dai 190€ a salire mentre la 5850 la trovi a 250€ e sta davanti come prestazioni anche alla gtx 285.
Se poi il tuo intento è quello di giocare in Full HD a tutti i giochi senza rinunciare ai filtri (metro2033 e crysis) e disponi di un ottimo budget di 350€ minimo prendi la 5870 naturalmente.
Il mio è solo un parere, poi ognuno fa come ritiene più giusto.;)

Aspetta e spera che una 5870 ti regga Metro 2033 in FullHD con tutto al massimo :lol:

Ma guardate che non è mica obbligatorio goicare a METRO2033! Non è una prerogativa per comprare una scheda video! E poi, tra l'altro, è orrendo... quindi! :lol:

Ma guardate che non è mica obbligatorio goicare a METRO2033! Non è una prerogativa per comprare una scheda video! E poi, tra l'altro, è orrendo... quindi! :lol:

è un tuo parere personale la maggior parte dell'utenza internazionale non la pensa così :asd: detto ciò è ovvio che si prenda Metro2033 come metro di paragone per valutare una GPU così come si è fatto fino ad ora (e si fà tutt'ora) con Crysis :)

è un tuo parere personale la maggior parte dell'utenza internazionale non la pensa così :asd: detto ciò è ovvio che si prenda Metro2033 come metro di paragone per valutare una GPU così come si è fatto fino ad ora (e si fà tutt'ora) con Crysis :)
Si ma almeno Crysis è bello.... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro