gtx 275 e monitor 24 pollici..dubbio

Pubblicità
Sinceramente quando dico abbastanza giocabile non intendo sotto i 30 fps e di sicuro neanche 60 fps stabili , stiamo pur sempre parlando di crysis.

Piuttosto con il tuo post un utente pensa che con la 275 gtx non si riesce a giocare: 1680x1050 senza AA meno di 30 fps mi sembra abbastanza un 'esagerazione :D

Oltretutto crysis è abbastanza giocabile anche a 30fps grazie al motion blur.

Uno dovrebbe fare una scelta, piu appagamento per gli occhi o piu fluidità.
Avendolo giocato solo in single ho scelto la prima :asd:

Non hai anche uno sli di 275? Come ti gira crysis? Temperature delle gpu? :look:
si ma io ti parlo con una singola gtx 275 senza che montavo lo sli,non puoi giocare a crysis tutto al massimo a quella risoluzione con nessuna vga singola e ti dico nessuna,semplicemente perchè i 30fps sono il massimo che raggiungi ma non penso che stai in mezzo alle foglie tutti il tempo senza uccidere qualcuno o far saltare in arie i veivoli quindi,con qualsiasi vga singola il livello grafico al massimo su ALTO e non oltre al massimo puoi tenere la qualità oggetti su alto e tutto il resto su massimo è pur sempre come giocare su alto e basta. con lo sli la cosa è diversa,cioè i 30fps sono il minimo che faccio e quindi si parla che a quella risoluzione tutto al massimo sta tra i 30-80fps.

io a crysis lo gioco cn qualità very high e tutto l'antialiasin al massimo a risoluzione 1680 x 1050..oltre alla gtx 275 ho il phenom II x4 955 3.2 e non mi rallenta mai crysis..forse cn uno da 24 pollici è una cosa diversa..vedremo

io a crysis lo gioco cn qualità very high e tutto l'antialiasin al massimo a risoluzione 1680 x 1050..oltre alla gtx 275 ho il phenom II x4 955 3.2 e non mi rallenta mai crysis..forse cn uno da 24 pollici è una cosa diversa..vedremo

logicamente con un 24 pollici farai più fatica... xkè passi da 1680x1050 a 1920x1200...
io ho provato a scendere di ris. e ho preso circa 15 fps in crysis... :sisi:

logicamente con un 24 pollici farai più fatica... xkè passi da 1680x1050 a 1920x1200...
io ho provato a scendere di ris. e ho preso circa 15 fps in crysis... :sisi:
wow notevole..cmq ho intenzione anche di passare alle ddr3 cn una bella scheda madre gigabyte e 4 giga di ram 1600 guadagno qualcosa vero? cmq non sono convinto dello sli,consuma troppo no?

wow notevole..cmq ho intenzione anche di passare alle ddr3 cn una bella scheda madre gigabyte e 4 giga di ram 1600 guadagno qualcosa vero? cmq non sono convinto dello sli,consuma troppo no?

se la mobo ha un chipset di AMD ad esempio il 790FX non puoi fare lo SLI ma solo il CrossFire

Diciamo che la scheda madre e le ram nei giochi ti danno lo 0,1% di prestazioni in piu :asd:

Lo sli se per giocare te lo sconsiglio perche le temperature aumentano un bel po e ci vuole un buon case.
Per i consumi uno sli di 275 consuma piu o meno quanto un hd 4870x2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro