gtx 260 xfx va bene...?

Pubblicità

DDR

Utente Èlite
Reazioni
44
Punteggio
99
ciao a tutti, a giorni mi dovrei comprare una nuova scheda video"gtx 260 xfx" e volevo sapere se con questa scheda video riuscirò a giocare a tutti i tipi di giochi che esistono in commercio (ovv non a risoluzione al massimo ) ma almeno a dettagli massimi. ad esempio a crysis e a gta 4 riuscirò a giocarci..??

Grazie... :)

ciao a tutti, a giorni mi dovrei comprare una nuova scheda video"gtx 260 xfx" e volevo sapere se con questa scheda video riuscirò a giocare a tutti i tipi di giochi che esistono in commercio (ovv non a risoluzione al massimo ) ma almeno a dettagli massimi. ad esempio a crysis e a gta 4 riuscirò a giocarci..??

Grazie... :)

dipende sempre dalla risoluzione a cui giochi e dalle caratteristiche del tuo pc... che sei puoi postare è meglio :D

ecco allori il mio pc è così composto:

mobo asus p5qc
corsair dominator ddr2 1066 cl5
cpu Q9550 2.83 ghz

(ho riportato i requisiti generali)

dimmi se con questi requisiti riesco a giocarea a tutti i giochi..??:)

ecco allori il mio pc è così composto:

mobo asus p5qc
corsair dominator ddr2 1066 cl5
cpu Q9550 2.83 ghz

(ho riportato i requisiti generali)

dimmi se con questi requisiti riesco a giocarea a tutti i giochi..??:)

secondo me.. dati i costi bassi
ti conviene prenderti una 4890 che è migliore oppure una gtx275..
ps: che monitor hai?

possiedo un ASUS VH196D da 19"

help!!!!!:skept: come mai mi consigli una ati..?? io (almeno cosi ne ho sentito parlare) che sono si delle buone schede video ma come componntistica sono scadenti, nel senso che durano di meno in confronto alle nvidia..:boh:

tranquillo che se vai sulla 4890 Vapor-X fai un buon acquisto, ma se vuoi spendere in meno la GTX260 va bene uguale...cmq hai un 19". mi raccomando che se la prendi controlla che sia a 216sp ed abbia un buon raffreddamento...;)

help!!!!!:skept: come mai mi consigli una ati..?? io (almeno cosi ne ho sentito parlare) che sono si delle buone schede video ma come componntistica sono scadenti, nel senso che durano di meno in confronto alle nvidia..:boh:

tutte cavolate

te ne ha parlato un omino tutto verde ?? :lol::lol:
ke budget hai??? ti posto piu o meno la classifica delle prestazioni.
fascia1:
gtx260 216sp = hd4870 1gb ddr5
fascia 2:
gtx 275 >= hd4890

fatti 2 conti in tasca e stai tranquillo che le ati durano.
(ho ancora una 9800 pro sul muletto che va una bellezza:love:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro