GTX 260 core 216 o HD 4890?

Pubblicità
questa qua di meno ha solo la ram? purtroppo non riesco a trovare un sito decente con una gtx 275 senza che sia un furto in piena regola (ne ho viste a 300 €...). Visto che non si possono fare link per non pubblicizzare siti privati, qualcuno mi da un sito decente in pvt? thx

si sul pianeta si va bene....io preferisco pr***o ma si equivalgono...un giorno ho provato a fare una config su vari shop e alla fine mi veniva una spesa con una forbice sui 30€ dal più economico al meno economico....

sinceramente ho provato pr***O e mi sembra meglio il planet... e poi devo ancora risolvere questo dilemma 4890 o 260? :help:
non ce la faccio mica a decidere...
anche se istintivamente mi butterei su nvidia

quoto naruto....
per 200€ una gtx275 la trovi... e va meglio di una hd4890
se poi vuoi rimanere sui 2 modelli da te indicati andrei di hd4890 ;)

ci ho pensato a lungo e penso che sia meglio la hd4890... poi io non ho grandi pretese, basta che faccia andare tf2 (mia "disciplina") al massimo del massimo, visto che adesso mi tocca giocare con le cfg highfps dei negri... ho guardato alcuni prezzi della gtx 275 e il minimo è 199.99, però vadò fuori budget e così mi "accontento" (si da per dire) della hd4890.:ok:
Questa va ok?

si, come ali avevo già pensato al corsair tx650w cmq grazie lo stesso...
per la scheda video mi sembra più affidabile quella asus che ho linkato prima o questa qua

questo lo avevevamo già appurato... adesso stiamo vedendo il modello migliore di hd 4890 e penso che la vapor-x che ho linkato prima sia la migliore

ho deciso... prendo un alimentatore corsair 650W,che poi non costa nenche tanto :sisi:
per la scheda video quella che mi voglio prendere è questa qua e mi sembra veramente buona... anche se non so se è meglio la hd 4890, che poi in sto sito costa anche meno.

Cmq, non vorrei fare la figura del fanboy nabbo, però mi è sempre sembrato che le nvidia fanno schede molto + affidabili delle ati... sarà perchè le ultime fanno le schede principalmente per la modellazione grafica, mentre le seconde solo per i giochi. Sbaglio?

ma a questo prezzo è una rapina!!! :look::nunu: guarda quà:
Gtx260, confronta prezzi e offerte gtx260 su Trova Prezzi
la gtx 260 è un'ottima scheda,ma se riesci prendi pure le 4890 che va un po di + a un prezzo onesto!
ciao :ok:

grazie di tutto! cmq si la gtx 260 che ho linkato prima era una rapina, ma era solo per far vedere di cosa stavo parlando, nn tanto per quello che voglio spendere... continuando, ho trovato un sito di e commerce buonissimo, ancora meglio del planet, e adesso faccio l'ordine.... ho scelto una vapor-x hd 4890 1 gb e cosa solo 150€ ca. se volete sapere di che sito parlo mandatemi pvt :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro