DOMANDA GTX 1660TI undervolt

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai perfettamente ragione che per dirla tutta nemmeno ci arrivo a 75 ,mi dispiace solo per il rumore ,in quanto il PC a ilde sembra spento ....adesso mi è salita la fissa sul rumore ....datemi due schiaffi please

Inviato da Redmi Note 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Scusa ma è in garanzia? Se così fosse potresti prendere un modello un po' più fresco se riesci...
La cosa non è preoccupante ma se ti dà fastidio cambiala

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

Ho risolto , la ventola frontale si bloccava e non entrava più aria frontale ,sostituita con una artic ,in più ho fatto una curvatura della ventola personalizzata , adesso sono 68/69 ,che è assolutamente accettabile ed il rumore non da fastidio IMG_20200412_104644.webpIMG_20200412_111007.webpIMG_20200412_104632.webp

Inviato da Redmi Note 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

io ho una asus strix 1660ti advanced ed é quasi impossibile farla scaldare oltre i 60 anche
con tutto ultra in full hd. a risoluzioni piú alte non saprei perché non ho modo.
in idle la scheda sembra spenta, infatti non serve nemmeno attivare la modalitá zero giri.
e quando giochi si sente appena un sussurro. se non fosse che vabbeh non é che sia proprio
un turbine di frame al secondo peró giochi a tutto. sono molto soddisfatto.

io ho una asus strix 1660ti advanced ed é quasi impossibile farla scaldare oltre i 60 anche
con tutto ultra in full hd. a risoluzioni piú alte non saprei perché non ho modo.
in idle la scheda sembra spenta, infatti non serve nemmeno attivare la modalitá zero giri.
e quando giochi si sente appena un sussurro. se non fosse che vabbeh non é che sia proprio
un turbine di frame al secondo peró giochi a tutto. sono molto soddisfatto.
Thread del 2020: controllate le date prima di postare

Chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro