GTX 1660 vs GTX 1080

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tra marche diverse cambia un po la frequenza, che però puoi benissimo overclockare tu e quindi diventano uguali, e il sistema di raffreddamento, alcune più efficace di altre, però sia le gtx che le rtx scaldano pochissimo, io ti consiglierei di guardare solo il prezzo e l'estetica.

la differenza sul brand sta nel comparto dissipazione, ma la ghost è un mostro di custom a 400 è da rpendere al volo (anche se è da marketplace)

MA con un monitor @ 60hz quella scheda è sprecata
Attualmente ho quello ma è in previsione di cambiarlo. Solo che se lo cambio ora mi tocca rimandare l'acquisto dei pezzi del PC. Preferisco tenerlo ancora qualche mese e racimolare i soldi.
A meno che non mi salti fuori una mega offertaccia imperdibile.

Inviato da RMX1931 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

ECCOLA
oppure QUESTA (a 149 è regalato)

Credimi con una 2060 S non puoi rimanere con quel monitor avrai tearing in ogni gioco

Ultima modifica:
Se sei il tipo che non ti piace cambiare spesso i componenti puoi anche pensare di prendere la 2060super e sei apposto per il full hd a 60fps per diversi anni.
Faccio relativamente fatica a crearmi questo PC, non cambierò tanto presto i pezzi.
Nell'altra discussione che ho creato chiedevo consiglio per un processore durevole nel tempo, e mi è stato consigliato i7 9700k (per la mia fascia di budget, ovviamente i + recenti sono meglio ma costano troppo).

ti ho appena scritto di là se devi solo giocare non ti servono quel tipo di componenti, ti basta molto meno.

Il consilgio era rivolto ad un uso prettamente profesionale, ma se non lo hai non ti servono quel tipo di processori, sono assolutamente sprecati, se il tuo scopo principale è il gaming devi investire di più sulla vGA

Che l'ultragear è melgio perchè ha un pannello ips (almeno per il gioco) il prezzo di quel monitor adesso è davvero buono sta sempre a 170 se cercavi l'ìofferta l'hai trovata

Ciao a tutti. Scusate se riapro, ma ho un dubbio. Come avrete letto cerco si un PC gaming. C'è in offerta adesso la 1660 ti a 15€ + della super. Credo che x 15€ anche se come avete detto non occorre la ti, a questo punto x così poca differenza valga la pena prenderla.

C'è la 2060 super a 450 (ho visto la mod consigliata a 400, ma ho letto che va settata manualmente, e io x ste cose sono negato. Altrimenti c'è sui 450€. Circa 130€ in + sono tanti. Ma per capirci, x le esigenze descritte non mi conviene la RTX, giusto?

Se hai un monitor FHD 60hz, ti conviene restare sulla 1660super, poi per la ti devi valutare tu, la differenza di prestazioni è del 3% circa

Ciao a tutti. Scusate se riapro, ma ho un dubbio. Come avrete letto cerco si un PC gaming. C'è in offerta adesso la 1660 ti a 15€ + della super. Credo che x 15€ anche se come avete detto non occorre la ti, a questo punto x così poca differenza valga la pena prenderla.

C'è la 2060 super a 450 (ho visto la mod consigliata a 400, ma ho letto che va settata manualmente, e io x ste cose sono negato. Altrimenti c'è sui 450€. Circa 130€ in + sono tanti. Ma per capirci, x le esigenze descritte non mi conviene la RTX, giusto?

A 335€ trovi la rx 5700 che va meglio della 2060 ed ha 8gb di ram e costa meno.

Ciao a tutti di nuovo. Ho appena ricevuto l'offerta di questo monitor su eBay della hp, full hd, 24", pannello IPS e risposta 5ms.

Secondo voi e6 un'offertona o c'è di meglio a questi prezzi?

Anche se mi sembra a 75hz, ma chiedo se potete confermare, così lascio stare.

Mi sembra che non ha la displayport, quindi non potrai utilizzare il freesync con nvidia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro