Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un bel problema! Io attualmente uso Yosemite hackintosh che con la precedente scheda video funzionava da Dio! Dopo aver cambiato scheda ed esser passato a quest'ultima il sistema gira male a "moviola" potrei a questo punto utilizzare la grafica integrata della scheda madre e mantenere Yosemite?Cito
Basically don't buy nvidia gpus for hackintosh, any nvidia GPU which has been presented and then came to the marker starting from 2018 has no Mac support ( with just a fee exceptions in the professional market). And keep also in minds that the third party driver which allows the more recent gpus to work on Mac, is no longer supported or updated for mojave, and also for the handful of still supported nvidia gpus on mojave there is no cuda support, or even the possibility to make cuda compatible applications for mojave, so switch to amd and live without the pain of nvidia graphics
In breve
La 1660/Ti ha l'architettura Turin che non è supportata da nessuna release macOS. Il massimo supportato sono le schede Pascal su Sierra.
Leggi la fonte
Windows lo uso su un altro disco solo ed esclusivamente per i giochi, Yosemite non lo uso per lavoro ma avendolo utilizzato per alcuni anni mi trovo bene e vorrei continuare ad usarlo, a me non serve che sfrutti a pieno la scheda video mi basta che funzioni "normalmente" mi basterebbe un modo per bypassare la scheda video, non so magari provo ad aprire una discussione ad hoc..., grazie comunque per avermi risposto.Se usi un Hackinthosh per lavoro mi sa che sei obbligato a tornare indietro con la gpu.
Se lo usi per svago, a questo punto potresti pensare di passare a Win 10 e sfruttare al massimo la tua.
Ripeto: possibile che qualche modo per ingannare il sistema ci sia.. non ne sono a conoscenza.
Ciao Ciba, onestamente non ho provato, dici che con quei driver potrei risolvere?Io ho trovato questo:
https://www.nvidia.it/object/mac-driver-archive-it.html
Non so se può essere utile oppure no.
"fino" è un po' troppo generico, su Yosemite non c'è stato modo di farla funzionare, a tal punto che ho dovuto formattare, forse high sierra ma sulle precedenti versioni nutro qualche dubbio.con mojave no, fino ad high sierra vai tranquillo
Ciao Ciba, onestamente non ho provato, dici che con quei driver potrei risolvere?