Gtx 1660 super non disponibile su amazon (anche altre schede video) come mai??

GaetanoITA

Utente Attivo
307
31
Salve ho acquistato come da voi consigliato evga gtx 1660 super (11 novembre) ma sto notando quasi tutte le schede video (anche rtx 2060 super e altre) su amazon sono tutte Non disponibili ma come mai????? Cioè ho cercato molto su amazon ma sono tutte non disponibile. Ho finito il pc ma mi manca la scheda video e ancora aspetto da quasi un mese. Non so cosa sia successo ma sembra alquanto strana questa situazione.
 

Rich1505

Utente Attivo
244
30
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asrock B450M HDV R4.0
HDD
Seagate nome lungo che non voglio cercare
RAM
Corsair vengeance 8GB DDR4 3000mhz
GPU
XFX RX570 4GB
Audio
integrata
Monitor
Kennex 60hz 24"
PSU
FSP HEXA+ 400W
Case
Cit Venom Mesh Case
Periferiche
VicTsing Mouse Gaming Wireless,Trust Gaming GXT 830-RW Avonn,TP-Link TL-WN823N(wifi)
Net
WindTre
OS
Windows 10
manda il link della scheda che ti interessa.
 

Rich1505

Utente Attivo
244
30
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asrock B450M HDV R4.0
HDD
Seagate nome lungo che non voglio cercare
RAM
Corsair vengeance 8GB DDR4 3000mhz
GPU
XFX RX570 4GB
Audio
integrata
Monitor
Kennex 60hz 24"
PSU
FSP HEXA+ 400W
Case
Cit Venom Mesh Case
Periferiche
VicTsing Mouse Gaming Wireless,Trust Gaming GXT 830-RW Avonn,TP-Link TL-WN823N(wifi)
Net
WindTre
OS
Windows 10

GaetanoITA

Utente Attivo
307
31
Si è vero confermo, vabbè non esistono soluzioni per quanto ne sappia se non aspettare o scegliere altro.
Ho contattato Amazon ieri sera e mi hanno risposto dicendo che entro 72 ore mi rispondono poichè l'ho ordinato l'11 novembre e li ho contattati e siccome è passato da un bel pò di giorni e mi hanno inviato questa email:
"Tuttavia, il nostro Centro di Distribuzione ha provveduto a far entrare il tuo ordine nel processo di spedizione ed è solo necessario attendere qualche giorno affinchè l’ordine venga spedito.
Ti confermo di aver inviato una segnalazione al Centro di Distribuzione. Riceverai un riscontro nelle prossime 72 ore lavorative."
 

Rich1505

Utente Attivo
244
30
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asrock B450M HDV R4.0
HDD
Seagate nome lungo che non voglio cercare
RAM
Corsair vengeance 8GB DDR4 3000mhz
GPU
XFX RX570 4GB
Audio
integrata
Monitor
Kennex 60hz 24"
PSU
FSP HEXA+ 400W
Case
Cit Venom Mesh Case
Periferiche
VicTsing Mouse Gaming Wireless,Trust Gaming GXT 830-RW Avonn,TP-Link TL-WN823N(wifi)
Net
WindTre
OS
Windows 10
Ho contattato Amazon ieri sera e mi hanno risposto dicendo che entro 72 ore mi rispondono poichè l'ho ordinato l'11 novembre e li ho contattati e siccome è passato da un bel pò di giorni e mi hanno inviato questa email:
"Tuttavia, il nostro Centro di Distribuzione ha provveduto a far entrare il tuo ordine nel processo di spedizione ed è solo necessario attendere qualche giorno affinchè l’ordine venga spedito.
Ti confermo di aver inviato una segnalazione al Centro di Distribuzione. Riceverai un riscontro nelle prossime 72 ore lavorative."
Ma loro non ti hanno detto una data in cui l'ordine verra consegnato?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili