korer621
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,844
- Punteggio
- 87
Concordo su questo, tanto ormai la decisione l'ha già presa, possiamo portare tutte le prove di questo mondo ma nessuna lo schioderà o riuscirà a fargli cambiare idea.alla fine sembra che son nostri i soldi :) . Non condivido come voi i commenti e le discussioni futili (secondo me) di chi ha creato il post, ma a questo punto non dobbiamo per forza sforzarci di fargli capire che la 1080ti in fullhd è inadeguata per varie ragioni, a quanto pare ha già fatto la scelta, quindi che si comprasse la vga che vuole e basta.
A mio avviso sembra anche inutile iniziare una discussione con "secondo voi ha senso se prendo la 1080ti?" se poi vuole giocare a tutto su ultra a 140 fps e non vuol sentir ragioni su qualsiasi consiglio a riguardo. Discussioni assurde, andando dietro ad un singolo gioco, quando si sa che il framerate varia di gioco in gioco in base all'ottimizzazione che è stata fatta dalla software house che l'ha concepita. E se gli piacesse ad esempio Dark Souls 3 che è lockato a 60 fps? che si fa? si chiede alla Namco Bandai di sbloccare gli fps solo per chi ha una 1080ti in fullhd? Andare dietro al singolo gioco è follia dal mio modo di vedere, però effettivamente ha tutto il diritto di farlo e noi a questo punto tutto il diritto di non alimentare la discussione e smetterla di cercare di fargli cambiare idea.
Se mi viene chiesto se la 1080 Ti è adeguata al full HD, ovvio che la risposta è no; ma i soldi sono i suoi, faccia come crede a quel punto :)
Anche se personalmente non sto tanto a guardare come viene renderizzato il pelo del nemico a 10 Km di distanza per giudicare un gioco, forse - in generale - dovremmo pensare più a giocare e divertirci che guardare dei numeri solo per la soddisfazione di poter dire "che potenza la mia scheda video"; forse sarà perché non ho la vista di un'aquila, ma guardando le immagini postate in precedenza trovo davvero poche differenze tra loro.
Sarà il rendering di un albero in lontananza a rendere Rise of the Tomb Raider bello o brutto? Non so, io non sto troppo tempo a chiedermelo...