U
Utente cancellato 254419
Ospite
secondo me se prendi un moitor 720 p. con la 1080 ti puoi star tranquillo per i prossimi 2 lustri
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sbagliato. SSAA4x = immagine slavata se usata insieme ad altri AA, fa semplicemente ribrezzo. La qualità migliore la ottieni con una 1080ti insieme ad un display 4K, non sicuramente usando una scheda simile su un display 1080p con tutti i filtri sparati al massimo, che se tanto il display è grande i pixel li conti comunque, e se è piccolo non servono a niente due volte.
se le potessimo vedere.....volentieriOk perfetto quale di queste immagini è con SMAA e quale con SSAA4x e quale delle due ha miglior qualità secondo te?:
![]()
![]()
![]()
![]()
solo i primi 2, e tra non mettere l'aa e poi mettere tutto al massimo c'è differenza. Ma sei io fossi in te appaierei la 1080ti con un monitor 2k o 4k, così almeno vedi i vantaggi reali dell msaa 4xora si vedono
to, dimmi se quando superi il settaggio 4x msaa/fxaa on riesci a notare differenze( minuto 1.16), perchè io su uno schermo ips a 4k non ci riesco...e quelli che arrivano dopo non sono ancora i settaggi ritardati che usi tu, e stiamo parlando di immaginii in lento movimento, dove l'aa si nota di più
Te mi sa che hai le idee parecchio confuse, qualsiasi cosa oltre rx580 GTX 1060 in full HD è già sprecata, parli tanto di filtri, ma hai mai visto qualche monitor 1440p tutto ultra o un 4k ? I soldi usali per un monitor decente visto che in full HD sei pure cappato dalla CPU con la GTX 1080ti ci giochi in 4k altro che 1080pCosa vuol dire mettere tutto e togliere tutto?? Cambia solo il livello di antialiasing in una SSAA4x e l'altra SMAA (non badare alla nebbia in fondo che varia di continuo)
Questa è tolto tutto: :doh:Visualizza allegato 242087
Te mi sa che hai le idee parecchio confuse, qualsiasi cosa oltre rx580 GTX 1060 in full HD è già sprecata, parli tanto di filtri, ma hai mai visto qualche monitor 1440p tutto ultra o un 4k ? I soldi usali per un monitor decente visto che in full HD sei pure cappato dalla CPU con la GTX 1080ti ci giochi in 4k altro che 1080p
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Una GTX 1080ti giochi tutto ultra in 4k mediamente a 100fps a 50 ci giochi con una 1070, e fatti il conto che sei 8 volte sopra il full HD con una resa grafica che il full HD non avrà maiIo preferisco giocare a 1080p tutto ultra a 140fps con la gtx1080ti, piuttosto 4k tutto a ultra a 50fps se va anche bene. Perchè a quel punto vado a giocare a bocce con i pensionati.
Una GTX 1080ti giochi tutto ultra in 4k mediamente a 100fps a 50 ci giochi con una 1070, e fatti il conto che sei 8 volte sopra il full HD con una resa grafica che il full HD non avrà mai
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum