U
Utente cancellato 106622
Ospite
Cosa mi tocca leggere... Non vado OT giusto per rispetto... Me ne torno a dormire.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intorno ai 280w in load normale, sotto oc pesante anche 350, solo per la gpuNon ho ancora pagato su taocomputer, l'alimentatore da 600W sicuramente basta ma giusto per sapere quanto è il consumo effettivo?
Prendendo un gioco a caso Rise of the tomb raider con SSAA4x attivato con la GTX1070 a 1080p sta a circa 45fps (e per me 45fps è ingiocabile) mentre con la 1080ti non scende sotto i 120fps!!
E dove sarebbero le baggianate tecniche?Come se gli Anti Aliasing fossero pensati per essere usati tutti insieme e al massimo. Qua non è questione di soldi, che ognuno spreca come meglio crede, me compreso, ma proprio di sparare baggianate tecniche.
Come se gli Anti Aliasing fossero pensati per essere usati tutti insieme e al massimo. Qua non è questione di soldi, che ognuno spreca come meglio crede, me compreso, ma proprio di sparare baggianate tecniche.
Non mi interessa niente se gli antialiasing non son pensati per essere usati tutti insieme, al massimo, al minimo, si, no, ecc
Con SSAA4x attivato la qualità è migliore rispetto a SSAA2x, SMAA o FXAA e per me tanto basta per spendere 700€, altrimenti non gioco.
alloraIl problema che io non voglio compromessi. Avere quell'antialiasing non al massimo mi fa rodere il fegato. E' una mia fissazione, io sono il tipo che se non ho anche l'antialising al massimo sto male, mentre se non posso tenere i dettagli a "ultra" e devo scenderli anche solo su "alto" devo aggiornare la configurazione.
La 1080 ha prestazioni comparabili alla 1070, circa 10 fps in più di media a 1080p. La vera differenza la fa la 1080ti, con medie su molti giochi di 40-50 fps e oltre in più.
Non capisco come si faccia a dire che la 1080 è la scheda del 4k quando a quella risoluzione con tutto al massimo se va bene si sta a 45fps...
O ho problemi io (magari mentali bo) oppure la gente ha problemi visivi, come fanno a non accorgersi che a 40fps il gioco va lento!?
Il problema che io non voglio compromessi. Avere quell'antialiasing non al massimo mi fa rodere il fegato. E' una mia fissazione, io sono il tipo che se non ho anche l'antialising al massimo sto male, mentre se non posso tenere i dettagli a "ultra" e devo scenderli anche solo su "alto" devo aggiornare la configurazione.
Qui mi sono caduti gli occhi.Il problema che io non voglio compromessi. Avere quell'antialiasing non al massimo mi fa rodere il fegato. E' una mia fissazione, io sono il tipo che se non ho anche l'antialising al massimo sto male, mentre se non posso tenere i dettagli a "ultra" e devo scenderli anche solo su "alto" devo aggiornare la configurazione.
Non credo proprio era rivolto a te , spiegazione impeccabile ;)E dove sarebbero le baggianate tecniche?