UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No no non dico impostando la curva... devi fare tutto in manuale dagli slider dell'interfaccia principale.... prova prova

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ho appena provato ed è vero... sui risultati non ho visto numeri diversi (VRMARK).
Stranamente mi mantiene anche la ventola come la decido io da slider, la curva invece no.

Ho appena provato ed è vero... sui risultati non ho visto numeri diversi (VRMARK).
Stranamente mi mantiene anche la ventola come la decido io da slider, la curva invece no.
Te lo avevo detto.... da slider mantiene tutto anche dopo la chiusura.... e ti ripeto che sr provi il Superposition lo chiudi a frequenze maggiori che se hai AB aperto.... nel mondo dell'OC in generale ci sto dentro "solo" da circa 15 anni.... se mi permetto di fare alcune asserzioni e solo perché provate su banco....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

In particolare Forza Horizon 3, ma potrebbe essere correlato al fatto che avevo appena cambiato scheda e non si erano ricalcolati gli shader, oppure ho liberato un po' di spazio sull'hdd. ho notato anche lievi miglioramenti su TW3...

non so, chiedevo :)

ciao ragazzi, qualcuno mi può dare una mano ad impostare la curva ventola personalizzata da ab? vorrei rifare qualche bench con superposition, non ho mai toccato i 6200 come punteggio ( core clock +100, memory +600 )

ragazzi forse vendo la mia 1070... ho trovato una ftw3 a 999 su ak, dite di andare su quella o aspetto Volta?
1000€ per una 1080ti? noi le abbiamo comprate a 780-820 compreso spedizione appena uscite xD sei un pazzo
tieni d'occhio amazon al massimo, fanno spesso offerte lampo a 780 o meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro