Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No è compatibile solo con le founders titan x e 1080ti. Per la aorus ci vuole un ek o un Phanteks sono gli unici compatibili al momento, e naturalmente un bell' impianto custom.Ma per la aorus quel wubbo con pompa integrata va bene secondo voi?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
allora passo per liquidare la gpuNo è compatibile solo con le founders titan x e 1080ti. Per la aorus ci vuole un ek o un Phanteks sono gli unici compatibili al momento, e naturalmente un bell' impianto custom.
Fai bene, tanto non cambia nulla sulle nostre vga. È solo uno spreco di soldi liquidare queste Pascal, te lo dice uno che ha già un bell'impianto custom con tubi rigidi sulla CPU quindi già tutto bello pronto, però nonostante tutto ho deciso che è meglio lasciarla ad aria.allora passo per liquidare la gpu
si lo so che non si guadagna granchè mi sto inscimmiando per la cpu adesso, volevo prendere un aio, però posso mettere massimo 240 davanti o sopra, forse meglio spostarci dal threadFai bene, tanto non cambia nulla sulle nostre vga. È solo uno spreco di soldi liquidare queste Pascal, te lo dice uno che ha già un bell'impianto custom con tubi rigidi sulla CPU quindi già tutto bello pronto, però nonostante tutto ho deciso che è meglio lasciarla ad aria.
La potenza c'èRaga, al volo: per un i7 4790k 1.25v e una gtx 1080ti un xfx 650w 80 bronze è sufficiente? Grazie!
Grazie mille :-)La potenza c'è
Prego figurati :)Grazie mille :-)
Dipende...... La mia si ferma a 2101mhz ma è molto raro trovare schede che arrivano a queste frequenze o addirittura oltre, la media è 2050/2075 mhz. Purtroppo le Pascal non brillano in overclock.Arrivata l'Aorus Xtreme Edition, verso fine settimana spero di riuscire a finire la build e testarla.
Cosa devo aspettarmi?
2100 mhz fattibili in bench?
Dipende...... La mia si ferma a 2101mhz ma è molto raro trovare schede che arrivano a queste frequenze o addirittura oltre, la media è 2050/2075 mhz. Purtroppo le Pascal non brillano in overclock.
Sulle memorie in media quasi tutte prendono i 12 Ghz poi come sempre è questione di fortunaCapito, bhe dai speriamo che sia simile alla tua allora :look:.
L'ultima pascal che ho avuto era un super fail in oc :shutup:.
Sulle memorie invece che mi dici?