UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il loop in qualsiasi ordine lo metti è lo stesso, che passi prima da un rad e poi alla cpu o che vada diretto dalla gpu alla cpu e poi al rad è la stessa identica cosa. Poi io il pc ce l'ho in una stanza molto calda. Ora ho 30,5° e ho il clima acceso figurati.
proprio identica non penso, se metti un radiatore fra cpu e gpu invece che andare diretto da cpu a gpu, nel mezzo si raffredda l'acqua xD
io 28 con clima

proprio identica non penso, se metti un radiatore fra cpu e gpu invece che andare diretto da cpu a gpu, nel mezzo si raffredda l'acqua xD
io 28 con clima

E' identica e non cambia nulla il giro che fa il liquido. Te lo può confermare chiunque. Poi comunque un rad già ce l'ho in mezzo tra gpu e cpu ma per comodità di collegamento non per altro.

esattamente,m come dicevo io
comunque se trovo un kit liquido da fare con gli attacchi rapidi che non costi un pozzo di soldi lo farò un giorno

esattamente,m come dicevo io
comunque se trovo un kit liquido da fare con gli attacchi rapidi che non costi un pozzo di soldi lo farò un giorno

Sì ma voglio dire che le temperature non cambiano in nessun caso. I watt da dissipare quelli rimangono e la temperatura del loop è sempre uguale in qualunque ordine colleghi i componenti. Comunque se vuoi cominciare solo con la cpu ne trovi già di conveniente sul sito ek. Poi puoi sempre espanderlo più avanti.

Sì ma voglio dire che le temperature non cambiano in nessun caso. I watt da dissipare quelli rimangono e la temperatura del loop è sempre uguale in qualunque ordine colleghi i componenti. Comunque se vuoi cominciare solo con la cpu ne trovi già di conveniente sul sito ek. Poi puoi sempre espanderlo più avanti.
dovrei cambiare case, non mi va, rifare tutto di nuovo xD na palla

Non ho visto male la EK non produce più i predatror (AIO espandibili) ma ci sono alcuni modelli della alphacool che sono simili .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro