D
deleted_263080
Ospite
Magari riesci a Photoshopparlo :asd:
Lol. Sicuramente all'epoca magari qualcuno lo faceva :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari riesci a Photoshopparlo :asd:
:asd: quasi l 1% di risalita ammazza oh :asd:
Che poi io ho il 7 sul muletto poi vedo a me che punteggio fa non ricordo manco più son cose che vedi appena lo prendi e via :asd:
Ci metterei la mano sul fuoco di si :asd:Lol. Sicuramente all'epoca magari qualcuno lo faceva :asd:
Sarà un trend, anche io domani faccio un'installazione su un note di Windows 7 :O
Ci metterei la mano sul fuoco di si :asd:
Leggo molti per la interfaccia e per la gestione della privacy, non è ben visto il 7, solo che boh io non la ho ancora provato ma pazienza mi incuriosisce
Sì io sul muletto mi son sempre trovato bene mai in bsod, ha anche una funzione godmode molto bella :)Io l'ho installato ed è davvero un ottimo sistema. Senza fronzoli, leggero, installi solo quello di cui hai bisogno. Windows 10 è pieno di cagate. Nella versione pro non mi puoi installare di default candy crash dai...
Ah sisi ma perché il rad buttava dentro aria più calda proprio sopra la vga. Qui ovviamente per ottimizzare dovrei avere due loop separati :asd:
basta e avanza un loop solo servono pero i giusti rad e una buona posizione :ok:
la temp dell acqua si uniforma all interno del loop mettere un rad prima o dopo un dato componente non ti da nessun beneficio
guardati questo video magari trovi qualche spuntoIl problema è il case nel mio caso. Troppo piccolo perché il loop funziona egregiamente. C'è da dire comunque che fa un caldo bestiale qui da me. Oggi 37 gradi eh...
guardati questo video magari trovi qualche spunto
Eh lo avevo già visto qualche mese fa prima di farmi il loop. Ho la stessa disposizione dei radiatori (ovviamente ho optato per radiatori più piccoli per non intasare tutto). Il problema è l'ostruzione sul top. Se scoperchio le temperature migliorano sensibilmente.
capisco i problemi del case ma un 360 sul frontale mi pare ci potesse stare (anche piu spesso)
con 2 radiatori dovresti risolvere no? fai pompa serbatoio vga rad 1 cpu rad 2Ah sisi ma perché il rad buttava dentro aria più calda proprio sopra la vga. Qui ovviamente per ottimizzare dovrei avere due loop separati :asd:
con 2 radiatori dovresti risolvere no? fai pompa serbatoio vga rad 1 cpu rad 2
sisi ho capito, ma io dicevo che avendo gia 2 radiatori di cui 1 fra cpu e gpu doveva far rinfrescare bene comunque no?No io ho già due rad, uno sul top e uno frontale. Due loop separati vuol dire due pompe, una pompa per rad. In questo modo raffreddo con un loop la cpu e con l'altro la gpu. Avendolo unico quando gioco la gpu mi fa scaldare l'acqua, la stessa acqua che dovrebbe raffreddare anche la cpu e quindi su quest'ultima ho temp leggermente più alte. Ma avere due loop è cmq esagerato sia chiaro. Non ho la minima intenzione di farlo :asd: . Al max più avanti prendo un case più grande o sposto i radiatori fuori tramite una waterstation.
sisi ho capito, ma io dicevo che avendo gia 2 radiatori di cui 1 fra cpu e gpu doveva far rinfrescare bene comunque no?