WhiteTiger
Utente Attivo
- Reazioni
- 119
- Punteggio
- 76
Avrà dato fastidio a qualcuno...![]()
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrà dato fastidio a qualcuno...![]()
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Avrà dato fastidio a qualcuno...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Concordo, c'è gente convinta di essere chissà chi che ancora si trova qui a dare aria alla bocca inutilmente.... spero sia un motivo validole persone vere, che dicono ciò che pensano di solito risultano scomode, tralasciando che non so il motivo del suo ultimo ban, ma so che è una persona molto preparata e pronta ad aiutare se c'è bisogno ;) per cui per me è stata una perdita per la community del forum. :(
:asd: roba da pentium 4 :asd:
Si vero 78 insomma, non si confà ad un forum :asd: alzare asticella subito almeno 9,9 :)Roba da neanderthal :D puntiamo al futurohhh :chupachup:
Difficile quando il massimo è 79 :asd:Si vero 78 insomma, non si confà ad un forum :asd: alzare asticella subito almeno 9,9 :)
appunto devi superare l'impossibile :asd:Difficile quando il massimo è 79 :asd:
esempio tipico di come ci prendono per il Cxxx. Danno schede castrate solo per vendere le nuove.
Beh a me cambia zero tanto non l avrei mai comprata e cmq nessuno ti regala niente, io stesso farei uguale penserei unicamente al profitto se fossi a capo di un'azienda, è quello che fanno tutte le società qualunque essa siano ed a tutti i livelli, dove sanno che c'è guadagno ci si ficcano e fanno bene, perchè devono generare profitto e dividendi essendo delle società quotate in borsa...esempio tipico di come ci prendono per il Cxxx. Danno schede castrate solo per vendere le nuove.