UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I valori max sono quelli sotto sforzo. Io ho una Asus Strix oc raffreddata a liquido.
Eh beh caspita tanta roba
Un mio amico sta guardando la msi armor 1080Ti, ma ho letto che la risoluzione massima è del display di 2560 x 1600, anche sul sito ufficiale. Ma cosa si intende? Sulla porta dvi-d? Perchè so di altre Ti che su porta hdmi hanno 4096x2160 di risoluzione massima e su display port addirittura 7680x4320.

Eh beh caspita tanta roba
Un mio amico sta guardando la msi armor 1080Ti, ma ho letto che la risoluzione massima è del display di 2560 x 1600, anche sul sito ufficiale. Ma cosa si intende? Sulla porta dvi-d? Perchè so di altre Ti che su porta hdmi hanno 4096x2160 di risoluzione massima e su display port addirittura 7680x4320.

Ma le caratteristiche del chip, risoluzioni supportate ecc. sono per tutti uguali. Sempre 1080Ti sono. Da versione a versione cambia il dissi, il pcb, il bios e poi nient'altro (se non dimentico nulla). Cmq la Armor non è che sia il massimo, io la eviterei. Scalda abbastanza.

Ma le caratteristiche del chip, risoluzioni supportate ecc. sono per tutti uguali. Sempre 1080Ti sono. Da versione a versione cambia il dissi, il pcb, il bios e poi nient'altro (se non dimentico nulla). Cmq la Armor non è che sia il massimo, io la eviterei. Scalda abbastanza.
Ah ecco grazie mille per la info. Quale consiglieresti raffreddata ad aria? La Gigabyte 1080 Ti Gaming OC 11G o la 1080 Ti Aorus 11G sempre Gigabyte, come sono a raffreddamento?

Ah ecco grazie mille per la info. Quale consiglieresti raffreddata ad aria? La Gigabyte 1080 Ti Gaming OC 11G o la 1080 Ti Aorus 11G sempre Gigabyte, come sono a raffreddamento?

Ma il linea di massima gigabyte, asus strix e msi gaming x sono tutte equivalenti come prestazioni e raffreddamento. Prendi una di queste, quella che trovi a meno.

Ma il linea di massima gigabyte, asus strix e msi gaming x sono tutte equivalenti come prestazioni e raffreddamento. Prendi una di queste, quella che trovi a meno.
Curiosità, alla fine col sigillo com'è andata?

No comment all'ignoranza

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Scusa l'ignoranza, cosa intendi con power limit?

beh è il limite di potenza della Vga per chi fa bench o OC spinto meglio averlo alto anche se già i 330 W della strix possono bastare specie nei giochi, la Zotac amp exreme ha però ben 385W di tdp (16 + 2 fasi ) ;)

p.s.
per le teperature dei vari modelli (lasciate a stock) riporto una tabella di Guru 3d:

Competitive graphics cards Load Temp in C
ZOTAC 1080 Ti AMP Extreme 66
ASUS GTX 1080 Ti Strix 67
MSI GTX 1080 Ti Gaming X 69
Gigabyte GTX 1080 Ti Aorus Extr. 71
Nvidia GTX 1080 Ti Founders 84

http://www.guru3d.com/articles-pages/zotac-geforce-gtx-1080-ti-amp-extreme-review,9.html

Ultima modifica:
un po altine sia temp che vcore per quella frequenza e avendo il raffredamento a liquido, cpu sfigata?

Il vid non è il vcore. Poi in piena estate con 30 gradi in stanza non mi sembrano affatto temperature alte. Di inverno sicuramente con 10 gradi in meno sul liquido caleranno mediamente di 10 gradi anche la cpu e la gpu.

Il vid non è il vcore. Poi in piena estate con 30 gradi in stanza non mi sembrano affatto temperature alte. Di inverno sicuramente con 10 gradi in meno sul liquido caleranno mediamente di 10 gradi anche la cpu e la gpu.

E a quanto tieni il vcore? Comunque fai le mie stesse e sto a frequenza più alta, voi a liquido rispetto a me ad aria dovreste fare 10 gradi in meno, sennò non ha senso xd @karim1488

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Cmq escludendo BF1 che fa lavorare parecchio cpu e gpu insieme negli altri giochi ho temperature che quasi mi vergogno :asd:

Visualizza allegato 254752

Shadow of mordor 2k ultra.

non mi posso lamentare neanche io, il D15 fa un discreto lavoro....queste solo le temperature dopo 2.5 h di Battlefield
cf640ef7774f0717cad2df9327cd6470.jpg

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro