UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri ho visto che hai la vga più fresca della mia, però la cpu è di molto più calda, non hai fatto delid vero ?

Sì è deliddata la cpu. Avendo la gpu che scalda il loop è normale. Probabilmente tu tieni tutto su un banchetto o sbaglio? Io ho il rad frontale che quando gioco butta aria calda dentro il case e il rad sul top la pesca tutta quell'aria. Mi sono peggiorate un po' le temp sulla cpu. Considera anche che ho 30 gradi in stanza già a quest'ora.

Sì è deliddata la cpu. Avendo la gpu che scalda il loop è normale. Probabilmente tu tieni tutto su un banchetto o sbaglio? Io ho il rad frontale che quando gioco butta aria calda dentro il case e il rad sul top la pesca tutta quell'aria. Mi sono peggiorate un po' le temp sulla cpu. Considera anche che ho 30 gradi in stanza già a quest'ora.

Si in effetti io ho tutto buttato su banchetto, comunque sulla vga hai temperature veramente al top te le invidio XD

Considera che se stresso la sola cpu a malapena arrivo a 60 gradi. Purtroppo gettando in acqua anche i watt della scheda video è così.

io dopo 2-3 h di BF1 ad aria arrivo massimo a 64 C°, sempre a 4.6 GHz ma con 1.17V di vcore

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

6 gradi meno di me vanno benissimo considerando che dissipo nello stesso impianto 300 e passa watt di gpu overclocckata.

ma hai provato a calare un po' il vcore?......o è un pò sfortunata la tua CPU?
Comunque le tue temperature non sono male......

ma hai provato a calare un po' il vcore?......o è un pò sfortunata la tua CPU?
Comunque le tue temperature non sono male......

Non c'entra il vcore. Tra l'altro sto come te a vcore, forse leggermente più alto 1.184/1.200. Quando gioco ho anche la gpu da dissipare, se stresso la cpu da sola a malapena arrivo a 60 gradi. La gpu a 50 gradi in full load con oc è una goduria in compenso :asd:

Non c'entra il vcore. Tra l'altro sto come te a vcore, forse leggermente più alto 1.184/1.200. Quando gioco ho anche la gpu da dissipare, se stresso la cpu da sola a malapena arrivo a 60 gradi. La gpu a 50 gradi in full load con oc è una goduria in compenso :asd:
Ma infatti non ti puoi lamentare......

Inviato dal mio Huawei P8 Lite 2017 utilizzando Tapatalk

Ciao chiedendo qui spero di non sbagliare. Secondo voi quale 1080Ti, tra le varie proposte, ha il miglior sistema di raffreddamento ad aria? O meglio, quale riesce ad avere le temperature più basse? (magari una ha un sistema migliore di un'altra, ma magari più spinta di frequenze, con conseguente temperatura maggiore)
La Msi armor come si comporta? Grazie a tutti

secondo voi cosa mi cambia se aggiorno il bios? scalda meno a stock? cambia il tdp a default boh,

upload_2017-7-30_12-59-37.webp

Allegati

• upload_2017-7-30_12-59-12.webp
    upload_2017-7-30_12-59-12.webp
    127 KB · Visualizzazioni: 33
secondo voi cosa mi cambia se aggiorno il bios? scalda meno a stock? cambia il tdp a default boh,

Visualizza allegato 254708
Il BIOS f3p l'ho appena messo e sinceramente cambia nulla rispetto al vecchio f4. Comunque rispetto al vecchio f3, che probabilmente hai sulla tua, sono più stabili quindi ti consiglio di aggiornare come già ti avevo detto l'altra volta. Il power limit rimane lo stesso sempre da 375w però puoi scendere fino a 250w mentre sul f3 il minimo impostabile è 300w.

Il BIOS f3p l'ho appena messo e sinceramente cambia nulla rispetto al vecchio f4. Comunque rispetto al vecchio f3, che probabilmente hai sulla tua, sono più stabili quindi ti consiglio di aggiornare come già ti avevo detto l'altra volta. Il power limit rimane lo stesso sempre da 375w però puoi scendere fino a 250w mentre sul f3 il minimo impostabile è 300w.
gia vero xD lo avevo gia chiesto ahahah scusate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro