UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prima di andare in ufficio ho lasciato il pc in leak test:

Visualizza allegato 253530

Vediamo sta Strix quanto tira adesso :asd:
per me il test di solito dura 30 minuti se non perde in quella mezzora non perde più :asd: con i tubi rigidi mi è capitato un raccolro a 90° che aveva un difetto e perdeva(€10 di raccordo e perde :popo:) sostituito quello 30 minuti di prova e via

P.s. adesso che sta fresca divertiti

per me il test di solito dura 30 minuti se non perde in quella mezzora non perde più :asd: con i tubi rigidi mi è capitato un raccolro a 90° che aveva un difetto e perdeva(€10 di raccordo e perde :popo:) sostituito quello 30 minuti di prova e via

P.s. adesso che sta fresca divertiti

Ma ne ho approfittato che dovevo andare in ufficio e l'ho lasciato girare con la vaschetta aperta almeno spurga l'ultima aria rimasta.

Ultima modifica:
Ottimo lavoro ma perché non hai preso il waterblock della Phanteks?
Oltre ad essere più bello esteticamente permette di riutilizzare il backplate originale. Gli ekwb sto cominciando ad odiarli a causa di questo e ti costringono a comprare i loro orribili backplate......
Ciao desideravo cogliere l'occasione per chiedere, a parte questi kit costumi per il raffreddamento a liquido i quali prevedono anche tutto un impianto predisposto,nel caso come il mio che non ho un impianto a liquido, esistono dei kit all in on per liquidare la GPU?
nel mio caso una Asus GTX 1080 ?

Ottimo lavoro ma perché non hai preso il waterblock della Phanteks?
Oltre ad essere più bello esteticamente permette di riutilizzare il backplate originale. Gli ekwb sto cominciando ad odiarli a causa di questo e ti costringono a comprare i loro orribili backplate......
Per ignoranza più che altro :asd: Pensavo che gli Ek fossero i migliori.

Ciao desideravo cogliere l'occasione per chiedere, a parte questi kit costumi per il raffreddamento a liquido i quali prevedono anche tutto un impianto predisposto,nel caso come il mio che non ho un impianto a liquido, esistono dei kit all in on per liquidare la GPU?

Mi associo alla domanda, per curiosità

Il migliore è l'ek predator un aio che permette di ampliare il circuito anche sulla vga grazie agli attacchi qdc, però non ha un costo propriamente economico.
Altrimenti ci sono i vari bracket che permettono di montare un qualsiasi aio sulla vga tipo lo nzxt kraken g12 però è compatibile solo con le founders edition non credo vada sulle custom.

Il migliore è l'ek predator un aio che permette di ampliare il circuito anche sulla vga grazie agli attacchi qdc, però non ha un costo propriamente economico.
Altrimenti ci sono i vari bracket che permettono di montare un qualsiasi aio sulla vga tipo lo nzxt kraken g12 però è compatibile solo con le founders edition non credo vada sulle custom.

Il predator è fuori produzione. Non ne trovi più se non gli ultimi esemplari a prezzi folli.

Grazie potresti postare qualche link di esempio?

ho provato a fare una ricerca veloce ma non lo trovo da nessuna parte :D, tu hai liquidato tutto?

ho provato a fare una ricerca veloce ma non lo trovo da nessuna parte :D, tu hai liquidato tutto?
Io ho un'impianto custom con i tubi rigidi tipo come quello di Starcy.
Però la aorus non l'ho liquidata perché su queste Pascal è uno spreco di soldi mettere il waterblock non salgono nulla in overclock, poi cambio spesso vga ed è una rottura ogni volta vendere il waterblock.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro