D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per me il test di solito dura 30 minuti se non perde in quella mezzora non perde più :asd: con i tubi rigidi mi è capitato un raccolro a 90° che aveva un difetto e perdeva(€10 di raccordo e perde :popo:) sostituito quello 30 minuti di prova e viaPrima di andare in ufficio ho lasciato il pc in leak test:
Visualizza allegato 253530
Vediamo sta Strix quanto tira adesso :asd:
per me il test di solito dura 30 minuti se non perde in quella mezzora non perde più :asd: con i tubi rigidi mi è capitato un raccolro a 90° che aveva un difetto e perdeva(€10 di raccordo e perde :popo:) sostituito quello 30 minuti di prova e via
P.s. adesso che sta fresca divertiti
In caso di perdita avresti lavato tutto il case XDMa ne ho approfittato che dovevo andare in ufficio e l'ho lasciato girare con la vaschetta aperta almeno spurga l'ultima aria rimasta.
sarà che io adoro quel case...Ottimo lavoroVisualizza allegato 253592 Visualizza allegato 253593
La Vram mi sta pure più alta rispetto che ad aria. Good.
ma perché non hai preso il waterblock della Phanteks?Ciao desideravo cogliere l'occasione per chiedere, a parte questi kit costumi per il raffreddamento a liquido i quali prevedono anche tutto un impianto predisposto,nel caso come il mio che non ho un impianto a liquido, esistono dei kit all in on per liquidare la GPU?Ottimo lavoroma perché non hai preso il waterblock della Phanteks?
Oltre ad essere più bello esteticamente permette di riutilizzare il backplate originale. Gli ekwb sto cominciando ad odiarli a causa di questo e ti costringono a comprare i loro orribili backplate......
Per ignoranza più che altro :asd: Pensavo che gli Ek fossero i migliori.Ottimo lavoroma perché non hai preso il waterblock della Phanteks?
Oltre ad essere più bello esteticamente permette di riutilizzare il backplate originale. Gli ekwb sto cominciando ad odiarli a causa di questo e ti costringono a comprare i loro orribili backplate......
Ciao desideravo cogliere l'occasione per chiedere, a parte questi kit costumi per il raffreddamento a liquido i quali prevedono anche tutto un impianto predisposto,nel caso come il mio che non ho un impianto a liquido, esistono dei kit all in on per liquidare la GPU?
nel mio caso una Asus GTX 1080 ?
Il migliore è l'ek predator un aio che permette di ampliare il circuito anche sulla vga grazie agli attacchi qdc, però non ha un costo propriamente economico.Ciao desideravo cogliere l'occasione per chiedere, a parte questi kit costumi per il raffreddamento a liquido i quali prevedono anche tutto un impianto predisposto,nel caso come il mio che non ho un impianto a liquido, esistono dei kit all in on per liquidare la GPU?
nel mio caso una Asus GTX 1080 ?
Il migliore è l'ek predator un aio che permette di ampliare il circuito anche sulla vga grazie agli attacchi qdc, però non ha un costo propriamente economico.
Altrimenti ci sono i vari bracket che permettono di montare un qualsiasi aio sulla vga tipo lo nzxt kraken g12 però è compatibile solo con le founders edition non credo vada sulle custom.
Grazie potresti postare qualche link di esempio?Il migliore è l'ek predator un aio che permette di ampliare il circuito anche sulla vga grazie agli attacchi qdc, però non ha un costo propriamente economico.
Altrimenti ci sono i vari bracket che permettono di montare un qualsiasi aio sulla vga tipo lo nzxt kraken g12 però è compatibile solo con le founders edition non credo vada sulle custom.
Il migliore è l'ek predator un aio che permette di ampliare il circuito anche sulla vga grazie agli attacchi qdc, però non ha un costo propriamente economico.
Aaaaa non lo sapevo....... Allora evidentemente non ha venduto abbastanza, in effetti costava un po' troppo.Il predator è fuori produzione. Non ne trovi più se non gli ultimi esemplari a prezzi folli.
Io ho un'impianto custom con i tubi rigidi tipo come quello di Starcy.ho provato a fare una ricerca veloce ma non lo trovo da nessuna parte :D, tu hai liquidato tutto?