UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pinze tipo quelle per sopracciglia?
se prendi un wubbo da ek i pad nuovi te li danno loro, anche la pasta nuova, io però ti consiglio di usare la kryonaut per stare tranquillo se invece sei un temerario la liquid pro ma con le dovute accortezze

No intendevo, in caso di necessità della garanzia (sinceramente finora non ne ho mai avuto bisogno), se il sigillo è ok potrebbero fare storie per pasta e pad diversi...

Io mi sono trovato benissimo anche con la Noctua NT-H1 che pare sia ancora la migliore dopo la liquid

hn
No intendevo, in caso di necessità della garanzia (sinceramente finora non ne ho mai avuto bisogno), se il sigillo è ok potrebbero fare storie per pasta e pad diversi...

Io mi sono trovato benissimo anche con la Noctua NT-H1 che pare sia ancora la migliore dopo la liquid
io provato sia la noctua che la grizly e fidati la kryonaut vince a mani basse

anche nella durata? leggo che dopo tot mesi spesso le temperature si alzano

Si sono proprio su due livelli completamente diversi, la kryo resiste senza batter ciglio pure -100°, in un test che avevo letto sul web la hanno portata nel giro di un ora ad intermittenza tra -100° e + 75°, soolo a fine test ha ceduto spaccandosi ai bordi, sta un pelo sotto la kpx high performance.

Ultima modifica:
Si sono proprio su due livelli completamente diversi, la kryo resiste senza batter ciglio pure -100°, in un test che avevo letto sul web la anno portata nel giro di un ora ad intermittenza tra -100° e + 75°, soolo a fine test ha ceduto spaccandosi ai bordi, sta un pelo sotto la kpx high performance.

per l'applicazione sopra la cpu mi faccio bastare l'mx-4... da review perdo 1.5°C in load

Ragazzi la migliore 1080 ti di EVGA qual'è in rapporto prezzo/qualità/prestazioni/dissipazione? (Esclusa la KingPin)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro