UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi a breve anche io sarò dei vostri, non ho letto tutte e 651 le pagine del thread quindi mi sono perso qualche parere, ho ordinato una Aorus che mi potete dire su di lei?
Ad alcuni era una po' caldina. A me in full con 32 gradi in casa sta a 65 gradi e ventole al 70% ma che sono inudibili

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Si scusa mi sono dimenticato di specificare :doh: Ok perché ho comprato quella normale spero di non aver fatto una cazzata...

Alla fine se la metti nel case e giochi senza star li a guardare frequenze ecc non ci sono problemi.. certo che queste domande andrebbero fatte PRIMA di acquistare :asd:

Alla fine se la metti nel case e giochi senza star li a guardare frequenze ecc non ci sono problemi.. certo che queste domande andrebbero fatte PRIMA di acquistare :asd:
Ma infatti quando l'ho comprata avevo chiesto le differenze e mi avevano detto che erano quasi uguali e a quel punto prendevo quella che costava meno, così ho fatto... Qui ho chiesto semplicemente le differenze nel dettaglio tutto qui :ok:
E no non sono uno che guarda l'ultimo decimale di ogni dato :lol:

come vanno i geforce 384.76, io sono rimasto ai 382.33.....conviene aggiornare?

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

È stupenda una opera d arte guarda
Peccato che costi anche come un'opera d'arte .
Posto qui dato che fanno la prova con una 1080 ti: https://videocardz.com/review/pci-express-riser-extender-test
Interessante test sull'influenza dei riser sulle prestazioni; riassumendo, basta usarne uno buono e non ci sono problemi.
Io vorrei prendere un kit di quelli che permette di mettere la scheda in verticale. Qualcuno sa se ci sono dei kit universali buoni in vendita?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro