D
deleted_263080
Ospite
Piccolo OT: ho comprato sto termometro dell'xspc che è utilissimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per me non è un problema, il gioco va benissimoHai lo stesso mio identico problema! Con i driver 382.33 la cpu va sempre al massimo e il gioco va tremendamente meglio. Per fortuna che non avevi problemi te :asd:
Bah quelle soluzioni non mi sono mai piaciute sono molto limitanti, preferisco la PoseidonM E R A V I G L I O S A veramente
Corsair's Hydro GFX GeForce GTX 1080 Ti graphics card reviewed by TechReport
Nvidia 384.76 drivers quietly enable UHD Netflix on Pascal
per me non è un problema, il gioco va benissimo
Se la CPU downclocca senza motivo e con i driver precedenti invece non lo fa il problema OGGETTIVAMENTE esiste. Poi se a te va bene uguale è un altro discorso. C'è uno tizio che conosco che gioca a 25/30 fps e i giochi gli vanno benissimo. Per carità ognuno ha il suo grado di valutazione :asd:
Eh beh grazie la Poseidon richiede comunque custom loop :)Bah quelle soluzioni non mi sono mai piaciute sono molto limitanti, preferisco la Poseidon![]()
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Non c'entrano gli fps ma il frame time e I grafici parlano chiaro, con la cpu "ballerina" hai un aumento di stuttering a parità di fps. Ho postato un grafico abbastanza eloquente. Hai la mia stessa piattaforma e hai il mio stesso identico problema. Poi rilassati che la mia era solo una battuta.Ho controllato i famosi grafici nuovi, e il frame rate oscilla da 75 a 90, quindi tutto nella norma, che minchia c'entra essere normale a 25/30 del tizio, se ha quello piace giocare a scatti è un altro problema ancora.
Sarà come i vecchi driver di gennaio, ad alcuni facevano artefatti e ad altri no.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non c'entrano gli fps ma il frame time e I grafici parlano chiaro, con la cpu "ballerina" hai un aumento di stuttering a parità di fps. Ho postato un grafico abbastanza eloquente. Hai la mia stessa piattaforma e hai il mio stesso identico problema. Poi rilassati che la mia era solo una battuta.
https://www.tomshw.it/forum/threads...ontra-il-titanio.628643/page-650#post-6292018Ciao ragazzi, quali solo le differenze tra la Asus rog strix 1080 ti e la versione OC?