powerix
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,509
- Punteggio
- 166
Stasera do' una resettata al bios della mobo e riprovo i driver nuovi. Non lascio niente di intentato almeno.
@powerix Quando fai i test non dimenticare di dirmi che versione di windows 10 hai (Anniversary o Creators), gestione dell'alimentazione del pannello di controllo di windows (bilanciato, prestazioni ecc) e se in oc hai disattivato i risparmi energetici. In questo ultimo caso non fai testo perché pure a me con i risparmi disattivi sta sempre a manetta la frequenza della cpu ( e ci mancherebbe). A me interessa sapere se la cpu con i nuovi driver e con i risparmi attivi mantiene la frequenza massima come faceva con i driver vecchi.
sono in oc a 4.7, windows 10 pro creator update, profilo bilanciato, risparmi attivati in OC su bios le frequenze e i voltaggi a riposo sono bassi(tengo i voltaggi in offset), ho gli ultimi driver nvdia, con i vecchi non ho provato, the witcher l'ho scaricato l'altro giorno xD.
comunque sta a 42, forse non gli serve di più, la gpu sta fissa al 99% e non ho nessun tipo di scatto, anche se ho fatto solo il tutorial