UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stasera do' una resettata al bios della mobo e riprovo i driver nuovi. Non lascio niente di intentato almeno.

@powerix Quando fai i test non dimenticare di dirmi che versione di windows 10 hai (Anniversary o Creators), gestione dell'alimentazione del pannello di controllo di windows (bilanciato, prestazioni ecc) e se in oc hai disattivato i risparmi energetici. In questo ultimo caso non fai testo perché pure a me con i risparmi disattivi sta sempre a manetta la frequenza della cpu ( e ci mancherebbe). A me interessa sapere se la cpu con i nuovi driver e con i risparmi attivi mantiene la frequenza massima come faceva con i driver vecchi.
video in elaborazione
sono in oc a 4.7, windows 10 pro creator update, profilo bilanciato, risparmi attivati in OC su bios le frequenze e i voltaggi a riposo sono bassi(tengo i voltaggi in offset), ho gli ultimi driver nvdia, con i vecchi non ho provato, the witcher l'ho scaricato l'altro giorno xD.
comunque sta a 42, forse non gli serve di più, la gpu sta fissa al 99% e non ho nessun tipo di scatto, anche se ho fatto solo il tutorial

no sta a 42x perchè usa il base clock, la frequenza deve stare fissa a l valore di oc massimo..

comunque amore mio, se mi fai il tutorial mi dici nulla, è la scena più leggera del gioco:asd:

heaven e' settato al max per fhd, stasera provo meglio, ricarico il bios a 4,5 aggiorno i driver ecc, 1900 punti fa' ride manco la 690 mi faceva cosi poco... grazie

Ultima modifica:
video in elaborazione
sono in oc a 4.7, windows 10 pro creator update, profilo bilanciato, risparmi attivati in OC su bios le frequenze e i voltaggi a riposo sono bassi(tengo i voltaggi in offset), ho gli ultimi driver nvdia, con i vecchi non ho provato, the witcher l'ho scaricato l'altro giorno xD.
comunque sta a 42, forse non gli serve di più, la gpu sta fissa al 99% e non ho nessun tipo di scatto, anche se ho fatto solo il tutorial

Hai lo stesso mio identico problema! Con i driver 382.33 la cpu va sempre al massimo e il gioco va tremendamente meglio. Per fortuna che non avevi problemi te :asd:

no sta a 42x perchè usa il base clock, la frequenza deve stare fissa a l valore di oc massimo..

comunque amore mio, se mi fai il tutorial mi dici nulla, è la scena più leggera del gioco:asd:

Sì ma non è normale. Io con 382.33 sto a cannone fisso a 4800 in qualsiasi gioco, da BF1 a the witcher 3 passando per deus ex :asd:

Ciao ragazzi, ma mi sapreste dire la differenza tra queste due schede oltre al prezzo?

Scheda Video Amd Asus ROG-STRIX-GTX1080TI-O11G-GAMING [90YV0AM0-M0NM00]
http://www.b**-****r.com/it/product/1704035/

Scheda Video nVidia Asus GTX 1080 Ti 11GB Strix 11G Gaming [90YV0AM1-M0NM00]
http://www.b**-****r.com/it/product/1704172/

beh prendi al volo la O11g, la 11G è la verisone base ha il bios reference delle fe per intenderci..

Quinfdi sei castrato dal pl limit, infatti sta a 250w base e 300w max, mentre il modello O11g parte da 275w e arriva a 336w

oltre questo le frequenze out of the box, la strix 1080ti boosta alta (1974 e oltre dipende dalla temp) la base ha frequenze da reference, quando è fresca 1860/1886

costa anche meno LA O11G, direi che non c'è da pensarci neanche.

Attenzione perchè la 011G è una "crasi" :asd: Scheda Video Amd Asus ROG-STRIX-GTX1080TI-O11G-GAMING [90YV0AM0-M00], mentre l'altra è nVidia pura :asd: Scheda Video nVidia Asus GTX 1080 Ti 11GB Strix 11G Gaming [90YV0AM1-M0NM00] :iocero:

==============================
Review di HardOCP della ASUS ROG Poseidon GTX 1080 Ti Platinum Edition Part 1

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro