- Reazioni
- 1,227
- Punteggio
- 74
prova +140 sul core.Vengo da una titan x maxwell in realtà e si, ovviamente parlo di OC, forse ti è sfuggito ma l'avevo scritto :ok:
Sono a +100 e + 550 con le frequenze
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prova +140 sul core.Vengo da una titan x maxwell in realtà e si, ovviamente parlo di OC, forse ti è sfuggito ma l'avevo scritto :ok:
Sono a +100 e + 550 con le frequenze
Scusa ma non ho capito cosa vuol dire :deserto:le ventole ed il case contano tanto.....ma anche avere un AIO che a differenza di un dissipatore a torre ti fa guadagnare quei 5 C° sulla GPU
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Se aumento anche a 110 crasha time spyprova +140 sul core.
Devi lavorare con la curva di AB.Se aumento anche a 110 crasha time spy
Scusa ma non ho capito cosa vuol dire :deserto:
Curva del voltaggio? Perchè non lo vorrei toccare per guadagnare mezzo fps in game... per i benchmark li lascio all'invernoDevi lavorare con la curva di AB.
"AIO che a differenza di un dissipatore a torre ti fa guadagnare quei 5 C° sulla GPU" questo pezzo non ho capitocosa non hai capito??.....hai pur chiesto se era il caso di cambiare le tue ventole per migliorare le temperature o no?
"AIO che a differenza di un dissipatore a torre ti fa guadagnare quei 5 C° sulla GPU" questo pezzo non ho capito
Ho il corsair a liquido :)con un dissipatore a torre della CPU l'aria calda ristagna nel case e ti porta la scheda video a a temperature più alte....
Ho il corsair a liquido :)
Porcaput.. manco le super morbide mi tengono in pista :asd: che dueballe l'estate :pompiere:Avete mai pensato che magari fa solo un fottuto caldo che manco all'inferno? :asd:
Visualizza allegato 249822
infatti.......Vabbè ma 64° non è poi così esagerato