Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hey @f-rock l'hai più rismontata la bestiola poi? :D
no :(
Forse aspetto direttamente di mettere i pad... FORSE.
Mettere la Kryonaut al posto della Liquid (ok è per prova) so che conclusione avrà... qualche grado in più.
Quello che potrei davvero fare è togliere e ristendere per bene la Liquid, ma non penso di avere chissà che vantaggi in termini di temp. :P
Stanno passando tutti a Vega, ormai la 1080ti è in legacyMa com'è che sta morendo questo 3d? :asd:
Ban e post cancellati stan mettendo alla prova l' utenza e....
:)

Stanno passando tutti a Vega, ormai la 1080ti è in legacy![]()
Ma com'è che sta morendo questo 3d? :asd:
Ban e post cancellati stan mettendo alla prova l' utenza e....
:)
Bhe attualmente il best buy di alta fascia Nvidia è la 1080 e se ne parla di più, 1080 ti è in una fascia di prezzo per pochi eletti, e tolta la curiosità tecnica, di cui non ho nulla da dire, poi l'utenza si concentra su quello a cui può puntare.
Io sulla mia ho guadagnato uno step sulla frequenza grazie alla nuova versione di afterburner. Prima mi tagliava due volte una a 2038 e una a 2025 stabilizzandosi a 2012 pensavo fosse per via delle temperature elevate, ora invece rimane fissa a 2025 anche a 73 gradiE ma ce ne son parecchie in giro.
Anche sulla 1080 ormai da dire è rimasto poco e niente, mentre sulle Ti qualche interrogativo rimane.
In ogni caso con questo caldo c'è poco da sperimentare.
Cmq su guru3d han pubblicato la beta10 di AB 4.4.0...chi già la usava da tempo come me conviene, anche se è la stessa dicitura, scaricarla e installarla perchè magari è aggiornata. Io l' ho fatto.
Io sulla mia ho guadagnato uno step sulla frequenza grazie alla nuova versione di afterburner. Prima mi tagliava due volte una a 2038 e una a 2025 stabilizzandosi a 2012 pensavo fosse per via delle temperature elevate, ora invece rimane fissa a 2025 anche a 73 gradi
Comunque ho messo la liquid ed ho guadagnato in media 7/8 gradi direi un'ottimo risultato.
![]()
![]()