UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai la MSI Gaming X? immagino di si :) ora ti diranno come fare aspetta

========================================
Video Review MSI Seahawk Corsair Hydro 1080ti

figata la msi con il dissi corsair :D

Ho notato che la nuova beta 10 di MSI afterburner mi ha fatto guadagnare uno step sulla frequenza.
Prima tagliava due step uno a 2038 e uno a 2025 quindi si stabilizzava a 2012 fissi e pensavo fosse per la temperatura elevata della mia aorus, ora invece taglia solo il primo a 2038 e rimane fissa a 2025, naturalmente stessa curva e tutto il resto ho solo aggiornato senza toccare nulla.
Avete notato anche voi questa cosa?

Ho testato la questione voltaggio e qualcosa non mi torna. Aumentando il voltaggio a +100 (fatto lo stesso identico test del sito postato la pagina scorsa, quindi con +100 e +400) la frequenza in time spy rimane a 2063 (con un picco a 2076). Ma quando il test si conclude il risultato è inferiore rispetto a quello senza toccare il voltaggio. Non riesco a dare una spiegazione. Se la frequenza rimane più alta non mi dovrebbe dare anche un risultato maggiore? Che ne pensate?

Ho testato la questione voltaggio e qualcosa non mi torna. Aumentando il voltaggio a +100 (fatto lo stesso identico test del sito postato la pagina scorsa, quindi con +100 e +400) la frequenza in time spy rimane a 2063 (con un picco a 2076). Ma quando il test si conclude il risultato è inferiore rispetto a quello senza toccare il voltaggio. Non riesco a dare una spiegazione. Se la frequenza rimane più alta non mi dovrebbe dare anche un risultato maggiore? Che ne pensate?

Le temperature com'erano ? e sopratutto hai aumentato il power limit ? di sicuro hai avuto un taglio, ma cosi è difficile dire di quanto ci vorrebbe un grafico sul test.

Perdita di efficienza o problema di afterburner. Fa la stessa identica cosa anche a me.
Bisogna aspettare la versione final.
Ma potrebbe o non potrebbe cambiare nulla, è possibile che sia cmq la gpu ''arrivata''.

Le temperature com'erano ? e sopratutto hai aumentato il power limit ? di sicuro hai avuto un taglio, ma cosi è difficile dire di quanto ci vorrebbe un grafico sul test.

No taglio no...ma se lui segue durante il test il rtss vedrà che la gpu usage arriva al 50% con evidente calo di fps. Questo quando aumenta oltre i 1.062v.
Succede anche a me appena aumento il voltaggio.
Infatti per ora mi limito a non far nulla....

Ma è un problema dell'ultima versione di ab ? perchè io sono un 2 sett che non aggiorno e sta cosa mi era sfuggita

Ma è un problema dell'ultima versione di ab ? perchè io sono un 2 sett che non aggiorno e sta cosa mi era sfuggita

Ma non lo so sinceramente...
Sto aspettando la final per non smanettare con la 4.3.0.
Tanto da me fa un caldo da morire....capirai...altro che oc....sono tt in down :) me compreso...

Ma non lo so sinceramente...
Sto aspettando la final per non smanettare con la 4.3.0.
Tanto da me fa un caldo da morire....capirai...altro che oc....sono tt in down :) me compreso...

Idem, apparte il pc dove sto a liquido su quelli da lavoro e il muro si va di frequenza stock e downvolt, la mia casa è molto calda e non amo squagliarmi davanti al pc

Anche io downvolt di brutto tanto c' è potenza da vendere :D

poi in sto periodo non ci sono titoli che mi ispirano per niente, mi ritrovo a giocare a fifa e TBOI :D

Anche io downvolt di brutto tanto c' è potenza da vendere :D

poi in sto periodo non ci sono titoli che mi ispirano per niente, mi ritrovo a giocare a fifa e TBOI :D

A no quello no, io sto giocando a pressione a Escape from Tarkov....ragazzi mi rompono l' ano a ripetizione. Ci sono i Russi che sono bacati....non serve a nulla supplicare in game, anche se hai un coltello o non hai armi loro ti crivellano a suon di fucilate o mitra....
Malati.
Cmq il gioco in se è pazzesco, a breve uscirà la beta....e non si è mai visto un gioco di combattimento del genere, con un livello di realismo simile a livello di gameplay, per la grafica è già ottimo, ma per la beta girerà sul nuovo UNITY.
E ci saranno una marea di novità.
GODO.
Finalmente un gioco che mi prende davvero bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro